Discussione: El Gato, quale migliore??
- 07-10-06, 11:26 #1
El Gato, quale migliore??
Salve a tutti. Da un mese mi sono trasferito in Svizzera e abitando con altre persone non ho la possibilità dell'attacco per la televisione in camera. Così stavo pensando di prendere uno dei prodotti ElGato, solo che non riesco a capire quale potrebbe essere migliore per queste condizioni in cui mi trovo:
certo, ho un mac, ovviamente, ma non ho antenna per la televisione, né un decoder, niente...è possibile per me vedere la televisione con un solo ricevitore/prodotto elGato? e quale?
Teoricamente ero indeciso tra due: Elgato EyeTV Hybrid (DTT + TV Analogica) con ingresso analogico, e EyeTV 250.
Certo, la differenza di prezzo si sente, ma quello non importa, vorrei solo sapere quale è il più adatto per me.
Grazie mille a tutti.
A presto
- 07-10-06, 11:34 #2
io prenderei Hybrid se hai la possibilità di vedere il DTT. e se hai un buon hardware
- 07-10-06, 12:00 #3
io ho la hybrid da una settimana quasi e mi trovo benissimo...l'ho usata solo con l'analogico perchè non so come farla funzionare con il digitale...e riceve tutti i canali

il software poi...è una chicca
- 07-10-06, 12:00 #4
se hai un mac senza telecomando io ti consiglierei di valutare anche questa possibilità:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_IG_&PRT=
- 07-10-06, 12:19 #5
ma penso che con hybrid tu possa comunque usare il telecomando. nel senso che l'apple remote funziona in questo caso sul ricevitore, non sul computer...o almeno mi sembra di aver capito così.
cmq grazie.
si, probabilmente mi butterò su hybrid; in ogni caso voi mi assicurate che funziona senza cavi da cui prendere il segnale, ma solo dall' antenna in dotazione al prodotto?
grazie!
- 07-10-06, 12:29 #6Me la cavicchio...
- Iscritto
- 03-03
- Luogo
- Palermo
Scusate per hybrid intendete il ricevitore terratec oppure quello di elgato? in quale negozio lo avete preso? avete trovato buoni prezzi?
- 07-10-06, 12:35 #7
elgato hybrid acquistata sullo store apple con sconto a 120 euro
- 07-10-06, 12:40 #8
sì ma occhio che (santo forum...) la versione 2,3 di EyeTv ha un grosso baco : sul DTT impedisce di vedere i canali Rai. Quindi sei costretto a mettere la 2,2 (con la quale non usi il remote di apple)
Tra l' altro, quando avevo la 2,3 devo dire che non sono rimasto bene dall' integrazione di eyetv in FrontRow. mi trovo meglio (come adesso) con 2 telecomandi
- 07-10-06, 14:02 #9Me la cavicchio...
- Iscritto
- 03-03
- Luogo
- Palermo
Ah... allora meglio la hybrid elgato della terratec hybrid usb? Oppure anche se non è ibrida la tvmini non hd di miglia?
- 07-10-06, 14:11 #10Me la cavicchio...
- Iscritto
- 03-03
- Luogo
- Palermo
Ho notato che con l'hybryd di elgato si usa l'apple remote... ma la storia che non si vede la rai non è buona.....