+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    09-06

dannato ripristino download!

Salve a tutti!
    essendo l'ultimo sfigato sul pianeta con una connessione 56k e non adsl mi chiedevo come diavolo si faccia a ripristinare i download interrotti a metà causa disconnessione del modem...
    Sono già a conoscenza della freccetttina arancione alla dx del gestore del download...solo che tutte le volte che la clicco mi fa ripartire il download da capo, mentre vorrei ripartire da dove era stato interrotto...(qualche volta me lo fa, ma non ho mai capito quale sia il criterio!!!)

Qualcuno mi aiuta please????voglio scaricare quei benedetti 50mega dell'aggiornamento quicktime sennò perderò per sempre i miei video in itunes7!

grazie in anticipo!!!

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da DesignByAppleInCalifornia
    Salve a tutti!
    essendo l'ultimo sfigato sul pianeta con una connessione 56k e non adsl mi chiedevo come diavolo si faccia a ripristinare i download interrotti a metà causa disconnessione del modem...
    Sono già a conoscenza della freccetttina arancione alla dx del gestore del download...solo che tutte le volte che la clicco mi fa ripartire il download da capo, mentre vorrei ripartire da dove era stato interrotto...(qualche volta me lo fa, ma non ho mai capito quale sia il criterio!!!)

Qualcuno mi aiuta please????voglio scaricare quei benedetti 50mega dell'aggiornamento quicktime sennò perderò per sempre i miei video in itunes7!

grazie in anticipo!!!
    Disattiva il Salvaschermo e il Risparmio Energia nelle Preferenze di Sistema per evitare che entrino in funzione mentre scarichi o installi gli aggiornamenti.
    Per l'aggiornamento che desideri potrebbe essere disponibile un programma di installazione del software indipendente da scaricare e installare. Per procurartelo, visita il seguente sito Web: www.info.apple.com/support/downloads_it.html

http://www.apple.com/support/downloa...cktime713.html

Novizio Alberto Carrozza avatar
    Iscritto
    11-06

un pò anchè a me....

ragazzi non so cosa sia successo o meglio cosa posso aver creato ma...
    safari ne firefox mi fanno più scaricare dal web.... nulla.. nemmeno ciò che si trova sul sito apple....

ma che è succesoooooooooooooooooooooo....

fatemi sapere vi pregoooooooooooooooooo

aiutooooooooooooo

ps noto che la gente in questo sito aiuta davvero... se c'è qualcuno disposto a farlo con me ne sarò grato

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da Alberto Carrozza
    ragazzi non so cosa sia successo o meglio cosa posso aver creato ma...
    safari ne firefox mi fanno più scaricare dal web.... nulla.. nemmeno ciò che si trova sul sito apple....

ma che è succesoooooooooooooooooooooo....

fatemi sapere vi pregoooooooooooooooooo

aiutooooooooooooo

ps noto che la gente in questo sito aiuta davvero... se c'è qualcuno disposto a farlo con me ne sarò grato
    Un pochino poco come spiegazione. Cos'è che ti succede ? Non parte il download o cosa ? Che collegamento hai, ADSL ? Non ti appare nessuna finestra di avvertimento ?

Prova a leggerti qualche altro post sull'argomento, magari capisci cosa puoi aver combinato:
    http://www.google.com/search?ie=UTF-...nload+++Safari

P.S.: ...successo si scrive con due "esse" e qualche "o" in meno, non trovi ?

Iscritto
    11-06

descrivo

vado su un sito, c'è un qualcosa da scaricare.... legalmente..... clikko e sembra carica ma poi non succede nulla....nulla sembra essere entrato nel dimenticatoio il mio click....ma sapete cosa sia successo??

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da Alberto Carrozza
    vado su un sito, c'è un qualcosa da scaricare.... legalmente..... clikko e sembra carica ma poi non succede nulla....nulla sembra essere entrato nel dimenticatoio il mio click....ma sapete cosa sia successo??
    Forse c'è qualcosa di non esattamente settato nelle preferenze di Safari<Sicurezza.

Iscritto
    11-06

forse ma come faccio a saperlo

grazie per l'interessamento...

ho notato che internet explorer mi fa scaricare....

se mi mandi il modo di settare safari-preferenze-sicurezza mi dai un aiuto

Iscritto
    11-06

grazie per l'interessamento

grazie ragazzi...

...ho scoperto l'arcano.....

avevo dei residui di un programma "speed download" da me considerato inutile e quindi rimosso....immediatamente...

questo programma aveva dei residui fastidiosi.... che mi impedivano di utilizzare il download con safari e firefox....

grazie comunque... spero di esservi stato di aiuto se vi imbatterete come me in programmi detti da me "piovra"