+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15

Discussione: Dubbio

Leonardo marleo avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    Bologna

Dubbio

Ciao. Sicuramente avrete notato i nuovi iMac, e della loro "presunta" scheda grafica molto potente. Ecco, ho cercato su google la ATI Radeon HD 2400 XT, e sono arrivato alla conclusione che poi non è gran che: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-xt_index.html Avete visto che in classifica è una delle più scarse? Questo riguardava il meno potente degli iMac. E della ATI Radeon HD 2600 PRO??? Anche su questa mi sono documentato, e il risultato?? costa appena 100$, quando in mercato ce ne sono tranquillamente da 300 e più...... http://www.extremetech.com/article2/...2151689,00.asp Mi piacerebbe sapere il vostro parere.....

Leonardo marleo avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    Bologna
    Allora???

Leonardo marleo avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    Bologna
    Proprio nessuno???????

Novizio jeegrobot avatar
    Iscritto
    09-07

Che uso devi fare dell' iMac?

Che uso devi fare dell' iMac?

Esperto Maephis avatar
    Iscritto
    03-07
    Parere su cosa? E' già stato discusso nei due topic "iMac aluminium" questa questione. Considerando che ha ancora evidenti problemi di driver mi sembra affrettato darne una valutazione.

Io per provarla ho installato WoW, a 1900x1200 con buona parte degli effetti attivi andava bene, quindi mi sembra ottima comunque.

think different plutino avatar
    Iscritto
    10-06
    è vero.....rispetto le schede grafiche dei pc pompati è robetta.

ma se non devi usare il mac come una console va più che bene. non credi?

Leonardo marleo avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    Bologna
    si si, grazie, ho capito; il punto è che, dato il prezzo, avere quel tipo/i di scheda/e grafica/e mi sembra un po' pochino; comunque lo so che mac non è fatto tanto per giocare, ma per altre cose, però diciamo che mi aspettavo di meglio dopo che steve ha detto che erano tra le migliori in commercio.....

Si guarda in giro luckyz avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da marleo
    Ciao. Sicuramente avrete notato i nuovi iMac, e della loro "presunta" scheda grafica molto potente. Ecco, ho cercato su google la ATI Radeon HD 2400 XT, e sono arrivato alla conclusione che poi non è gran che: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-xt_index.html Avete visto che in classifica è una delle più scarse? Questo riguardava il meno potente degli iMac. E della ATI Radeon HD 2600 PRO??? Anche su questa mi sono documentato, e il risultato?? costa appena 100$, quando in mercato ce ne sono tranquillamente da 300 e più...... http://www.extremetech.com/article2/...2151689,00.asp Mi piacerebbe sapere il vostro parere.....
    Se vuoi l'hardware migliore per il prezzo, evita i mac... vai di cacciavite e compra i componenti separati.
    I mac sono per chi vuole un sistema testato, semplice da usare, con supporto hardware/software unificato ma per utenti che non vogliono fare 3d spinto oppure vogliono fare a chi ce l'ha più potente con il compagno di banco. Per quelli vai di cacciavite e benchmark selvaggio... oppure ti costruisci un costoso(issimo) mac pro.

Leonardo marleo avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    Bologna
    ok, mi arrendo all'idea che probabilmente mac non avrà mai le schede grafiche + potenti..... (però allora steve se la poteva risparmiare la frase "Tra le schede grafiche migliori")

Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    E vabbè e che volevi che diceva a un suo keynote? le nostre schede fanno cacare?

E' una battuta eh....in caso non si capisse....