+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Mostra risultati 31 a 36 di 36
    Frequente angel1881 avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Vicenza

Vodafone Connect Card Huawei E620 DataCard: la soluzione semplice!

Ciao a tutti,

come spiegato prima nel thread avevo dei problemi con una scheda Vodafone Connect Card Huawei E620 DataCard.

Con il software Vodafone funziona solo con una SIM di Voda.

Con Globetrotter non vede la scheda

Con Launch2net va alla grande... peccato che la licenza costa € 75,00

io volevo usare una SIM Tim e non ci penso nemmeno a cacciare i 75, che fare?

Basta pensare in modo "think different"... in modo Mac

Tutto ciò che vi serve è il modem script giusto e per averlo basta che vi scaricate Globetrotter e lo installate.

nelle preferenze del sistema ditegli di usare come modem lo script della option 3G e siete a posto.

Buona navigazione!

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    La Option e' Globetrotter
    non e' la Huawey. Della Huawey io conosco solo l'ottimo modem USB E220 "a saponetta" che si vende in questo momento sbrandizzato/sbloccato su eBay a 150 euro gia' predisposto per HDSPA 7.2.
    Se hai una scheda Vodafone dovrebbe essere bloccata indipendentemente dal software di collegamento. Cioe' a livello di firmware. Richiede un intervento speciale per sbloccarla, che e' illegale
    M
    PS.: I software di collegamento tipo V odafone, Option, Wind Connection Manager etc etc non sono necessari con il Mac. Facilitano il collegamento per chi non sa cosa fare; l'inconveniente e' che sostituiscono elementi del OSX che poi da solo non funziona piu' ed e' difficile da rimettere a posto.
    Quello che serve sono tre parametri, il drive del dispositivo (spesso e' gia' nel sistema) e lo script modem (di solito va bene quello Apple wWan)

Novizio saccafisola avatar
    Iscritto
    12-05
    Ciao ragazzi, sono andato sul sito della Vodafone per scaricare il SW di gestione della Connect Card col mio "nuovo" Powerbook G4 ma ho notato che il software va bene sul PB solamente se installati Tiger o Panther. Sul mio, naturalmente ho installato Leopard. Qualcuno ha notizie se funziona lo stesso con Leopard visto che è una versione nuova di sistema operativo e quindi dovrebbe supportare anche le altre?
    Grazie per le risposte.
    Ciao.

Mac Addicted macer avatar
    Iscritto
    06-07
    Citazione Originale inviato da saccafisola Mostra messaggio
    Ciao ragazzi, sono andato sul sito della Vodafone per scaricare il SW di gestione della Connect Card col mio "nuovo" Powerbook G4 ma ho notato che il software va bene sul PB solamente se installati Tiger o Panther. Sul mio, naturalmente ho installato Leopard. Qualcuno ha notizie se funziona lo stesso con Leopard visto che è una versione nuova di sistema operativo e quindi dovrebbe supportare anche le altre?
    Grazie per le risposte.
    Ciao.
    Ciao, io non ho la connect card ma la E172, cmq uso Leopard 10.5.2 Intel e funziona, l'unico grave problema che ho e' che spesso cade la connessione.

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Hai disabilitato Echo PPP? la connessione che cade spesso e' quello

Novizio
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    , ,
    Dopo 8 mesi di buon funzionamento, il mio MacBook 10.5 non fa più partire il Vodafone mobile connect: l'icona salta nel doc, sulla barra del menu appaiono le varie voci, ma non succede assoluamente nulla. Il mpnitoraggio attività mi dice Cpu al 99 - 100%. L'applicazione risulta aperta ma è immobile. Si esce solo con uscita forzata. Provato a reinstallare, azionato utility disco, installare da nuovo account, trovato un software più recente dalla Hauwei, niente. Vfmc si apre da un power book con 10.4 collegato via FireWire.
    Posso dire solo che il tutto è successo dopo aver installato l'ultima patch di Neooffice. Ho anche disinstallato Neooffice, inutilmente.
    Il problema è del Mac: purtroppo sono in vacanza e non ho il disco per fare una nuova installazione di Leopard.
    Grazie anticipato a chi ha qualche idea!