+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,

Vodafone Connect Card e Tiger o cosa?

Salve a tutti, ho appena installato Tiger, facendo l’aggiornamento di Phanter, poi ho acquistato una connect card Vodafone, ho installato il softaware scaricato dal sito www.190.it (cioè VodafoneMCInstaller 201); mi pare di aver rispettato la procedura riportata nelle istruzioni, ma il software non parte, anzi si blocca subito, senza che appaia la prima schermata! Si pianta subito e basta! Non riesco a capire il perché! Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione utile?

Ho provato ad installare la versione precedente del software, questo parte ma dopo la prima schermata di Novamedia, inizia il riconoscimento del modem, alla voce dispositivo appare il messaggio: porta modem trovata, poi appare la scritta “OPTION Globetrotter”, poi appare una finestra con un messaggio strano che dice:
    “Questa è una versione beta di test da utilizzare solo all’interno di Vodafone. Poiché non usate una Vodafone Mobile Connect Card, il programma verrà terminato.”
    Praticamente cosa è accaduto? Non è stata riconosciuta la connect card Vodafone?
    Prima di tutto questo avevo una connect card Vodafone con fattezze leggermente diverse (Il modello vecchio proposto dalla vodafone) e questa funzionava tranquillamente senza problemi, anche se prima avevo Phanter 10.3.9! Poi ho dovuto sostituirla perché danneggiata! Insomma sto rimbecillendo da giorni ! Forse dovrei fare l’aggiornamento di Tiger visto che sono al 10.4, oppure devo configurare qualcosa? Non so cosa fare!! Ciao, e grazie!

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Dimenticavo di dirvi che la mia nuova connect card Vodafone è un modello Umts/Gprs Gprs Quadband!! Grazie!

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Ho risolto, bisognava collegarsi con un link diverso dal solito, cioè area business del sito vodafone britannico:
    http://www.business.vodafone.com/mob...are_tscs24.jsp

Novizio
    Iscritto
    01-06

Tiger?

Salve, sono entrata qui per poter capirne qualcosa, sto per acquistare una "card" x il collegamneto ad internet in wireless e con portatile.
    In alune discussioni ho letto TIGER[, scusame mi potete spiegare cos'è???
    Mi hanno consigliato una EDGE Tim card dato che è veloce, è buona?
    Grazie
    Alicsia

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Tiger è l'ultimo sistema operativo Macintosh, cioè sarebbe l'OS-X 10.4. Mentre se ti posso dare un consiglio l'UMTS è decisamente più veloce dell'EDGE. Ciao

Novizio
    Iscritto
    01-06

Grazie!

Citazione Originale inviato da mitangel
    Tiger è l'ultimo sistema operativo Macintosh, cioè sarebbe l'OS-X 10.4. Mentre se ti posso dare un consiglio l'UMTS è decisamente più veloce dell'EDGE. Ciao
    Grazie per il consiglio finalmente è tutto chiaro!!!
    Non ci voleva molto! allora credo nacquisterò Vodafone che è meno cara. Uff ceh fatica xrò in questa "Giungla".
    Grazie Ancora

panucci
    Guest
    Ho acquistato la Vodafone Connect Card Option e volevo sapere come si può utilizzare una scheda tim per la navigazione.
    Quale sono i parametri da settare per il riconoscimento del collegamento con TIM?

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    panucci guarada l'altra discussione di questo forum! Caiooo