+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 16 di 16
    fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    La stessa cosa che ti ho consigliato nell'altro topic che hai aperto, ponendo la stessa identica domanda!

Novizio
    Iscritto
    05-06

Aiuto connessione 3G all'estero !!????

Ciao a tutti, sono nujovo e spero che possiate aiutarmi...Anche io non ho resistito, ho venduto il mio Powerbook e preso un MacBook Pro 17" che, ovviamente mi devono ancora consegnare. Ho la vodafone connect card ed è ormai ovvio che non potro più utilizzarla, saro costretto ad utilizzare un cellulare 3G bluetooth ma il mio problema è che mi devo connettere spesso dall'estero, dalla Francia in particolare. Con la Connnect card nessun problema ma temo che con un cellulare sarà più dura. Qualcuno di voi mi sa consigliare sul cellulare da acquistare (rimarrà nella borsa, quindi low cost) e come devo configurarlo per l'utilizzo dalla francia?
    Grazie

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Perché con il cellulare dovrebbe essere diverso?
    Anche la connect card non è altro che un cellulare, anche se limitato al traffico dati!

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Ciao a tutti .
    Ho preso da una settimana il mio nuovo mac Book Pro ma ho scoperto che non esiste la porta per le scheda PMCIA bensì la express34 ? Come faccio per connettermi ad internet con la mia Vodafone Card ? Esistono in commercio degli adattatori? Vi prego aiutatemi!! Sto partendo per un viaggio in Spagna e non posso fare a meno della connessione internet. Mariella

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    vendi la vodafone card e ti prendi l'aggeggio USB che costa pure meno e ha i driver gratis
    http://www.macitynet.it/macity/aA25177/index.shtml

http://www.macitynet.it/macity/aA26304/index.shtml

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da arturo.ma
    Ciao a tutti .
    Ho preso da una settimana il mio nuovo mac Book Pro ma ho scoperto che non esiste la porta per le scheda PMCIA bensì la express34 ? Come faccio per connettermi ad internet con la mia Vodafone Card ? Esistono in commercio degli adattatori? Vi prego aiutatemi!! Sto partendo per un viaggio in Spagna e non posso fare a meno della connessione internet. Mariella
    Be, se puoi procurarti un telefono Bluethoot, non c'è cosa più semplice. Meglio se è UMTS, io questa estate ho usato la FLAT di VODAFONE UMTS/GPRS con 30 euro al mese connessione, 24 ore full-time con un limite massimo di 50mb di trasferimento dati (per email e consultazione internet, si fa molto fatica a raggiungerli).
    Però non so come potresti farlo in spagna, ma, non ti conviene vedere se dove vai ci sono HOT-SPOT WiFi in giro, magari usando KISSMac
    Oppure vedere se c'è ne sono a pagamento a prezzi onesti?