Discussione: Scomparsa delle PMCIA nei nuovi Apple
- 25-05-06, 16:06 #11
La stessa cosa che ti ho consigliato nell'altro topic che hai aperto, ponendo la stessa identica domanda!
- 25-05-06, 18:18 #12Novizio
- Iscritto
- 05-06
Aiuto connessione 3G all'estero !!????
Ciao a tutti, sono nujovo e spero che possiate aiutarmi...Anche io non ho resistito, ho venduto il mio Powerbook e preso un MacBook Pro 17" che, ovviamente mi devono ancora consegnare. Ho la vodafone connect card ed è ormai ovvio che non potro più utilizzarla, saro costretto ad utilizzare un cellulare 3G bluetooth ma il mio problema è che mi devo connettere spesso dall'estero, dalla Francia in particolare. Con la Connnect card nessun problema ma temo che con un cellulare sarà più dura. Qualcuno di voi mi sa consigliare sul cellulare da acquistare (rimarrà nella borsa, quindi low cost) e come devo configurarlo per l'utilizzo dalla francia?
Grazie
- 28-05-06, 19:55 #13
Perché con il cellulare dovrebbe essere diverso?
Anche la connect card non è altro che un cellulare, anche se limitato al traffico dati!
- 29-11-06, 11:12 #14Novizio
- Iscritto
- 11-06
Ciao a tutti .
Ho preso da una settimana il mio nuovo mac Book Pro ma ho scoperto che non esiste la porta per le scheda PMCIA bensì la express34 ? Come faccio per connettermi ad internet con la mia Vodafone Card ? Esistono in commercio degli adattatori? Vi prego aiutatemi!! Sto partendo per un viaggio in Spagna e non posso fare a meno della connessione internet. Mariella
- 29-11-06, 11:16 #15
vendi la vodafone card e ti prendi l'aggeggio USB che costa pure meno e ha i driver gratis
http://www.macitynet.it/macity/aA25177/index.shtml
http://www.macitynet.it/macity/aA26304/index.shtml
- 29-11-06, 11:29 #16Be, se puoi procurarti un telefono Bluethoot, non c'è cosa più semplice. Meglio se è UMTS, io questa estate ho usato la FLAT di VODAFONE UMTS/GPRS con 30 euro al mese connessione, 24 ore full-time con un limite massimo di 50mb di trasferimento dati (per email e consultazione internet, si fa molto fatica a raggiungerli).
Originale inviato da arturo.ma
Però non so come potresti farlo in spagna, ma, non ti conviene vedere se dove vai ci sono HOT-SPOT WiFi in giro, magari usando KISSMac
Oppure vedere se c'è ne sono a pagamento a prezzi onesti?