Discussione: La connect card Vodafone non è bloccata ?
- 05-03-06, 10:32 #1Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
La connect card Vodafone non è bloccata ?
Ciao a tutti!! Da altre discussioni, mi pare di aver capito che la connect card della Vodafone non è bloccata, bensì è il suo software a permettere che funzioni solo con sim Vodafone! Inoltre basterebbe trovare lo script giusto per farla funzionare con qualsiasi scheda sim e senza il software Vodafone! Come se non bastasse esiste un software gratuito (nella parte che ci interessa) che riesce facilmente a generare uno script (senza avere nozioni di programmazione) che si chiama GPRS Script Generator! Qualcuno di voi mi sa dare approfondimenti ? O qualche informazione in merito? Qualcuno conosce questo fantomatico software, come funziona? Graizie
- 10-03-06, 15:17 #2Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
HO RISOLTO!!
La Vodafone Connect Card GPRS/UMTS "NON è BLOCCATA"!!!
LE LIMITAZIONI DI UTILIZZO CON ALTRI OPERATORI SONO POSTI DAL SOFTWARE!
Ma con un MAC avviene la magia: basta uno script modem giusto per ogni operatore ed il gioco è fatto!!
Come si possono creare gli script giusti? Detto fatto, con un generatore di script semplicissimo da usare chiamata "GPRS Script Generator" e qualche piccolo suggerimento sulla configurazione di pochi campi e del Network!
Ciaoooo!
- 10-03-06, 17:14 #3
Puoi postare i settaggi da inserire in GPRS Script Generator?
Scusa la banalità, ma di connessione UMTS (visto che la scheda la supporta) non se ne parla proprio? E di connnessione via GSM con Vodafone chiamando il numero 3492002800? Io la uso spesso con il telefonino via bluetooth quando devo controllare la posta in posti dove le altre connessioni non garantiscono la connessione.
- 10-03-06, 19:28 #4Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Veramente tutti i miei discorsi riguardavano l'UMTS! Anche se il programmino non ne fa riferimento!Ciaooo
- 10-03-06, 20:51 #5
Ciaooo Ciaooo Ciaooo, ma ce lo spieghi come hai fatto?
- 10-03-06, 20:59 #6Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Non per cattiveria, ma ne abbiamo parlato largamente nel forum iniziato da Nicodemo che si trova sempre in "Schede PMCIA GPRS/UMTS"; le dritte migliori si trovano negli ultimi messaggi da parte di Mario!
CMQ se non ti soddisferanno dette discussioni (ma non credo, perchè è tutto abbastanza chiaro) sarò lieto di fare un dettagliato riepilogo!
- 10-03-06, 21:11 #7
avrai notato che sto partecipando anche a quella discussione e che ancora non sono riuscito nella cosa.
Continuerò a fare qualche prova prima di postare ancora.
Però se non ne vengo a capo ti costringo a fare questo benedetto dettagliato riepilogo :-)))))))))))
- 26-03-06, 14:34 #8tarzan
- Iscritto
- 01-06
Se Mi Dici Con Quale Gestore Navighi Ti Inviero' Lo Script!
Ovviamente Anche La Tua Email!
- 26-03-06, 14:41 #9
Navigo con Vodafone. Se hai anche quello Tim potrebbe far comodo in futuro.
Puoi spedirlo all'indirizzo cianfrini(nospam)@tiscalinet.it
PS: naturalmente togli (nospam) dall'indirizzo.
Grazie
- 26-03-06, 14:49 #10tarzan
- Iscritto
- 01-06
Faccio Lo Script E Lo Mando!ciao