Discussione: voglio connettermi con il mio iBook!
- 19-03-06, 11:13 #1
voglio connettermi con il mio iBook!
...aiuto, mi sta venedo un esaurimento nervoso.....
...non trovo il modo per connettermi ad internet in mobilità col mio bel iBook g4....ho stupidamente preso (..in regalo) il nuovo motorola pebl, ma niente, nemmeno vede iSync, figurarsi se funziona come modem....l iBook nn ha porte pci perciò non posso nemmeno trovare una scheda, giusto? Vi prego aiuto, se qualcuno può dirmi che devo comprare per collegarmi ad internet, o cellulare o scheda...ma perchè apple fa cosi????Io come tanti di voi sono votato al mondo mac, ne ho due nel mio studio e unoi personale, iPod, accessori di ogni tipo...e poi mi fanno ste cose...vorrei buttare tutto e cominciare a usare window, almeno tutto quello che esce è subito compatibile!!
Cmq, sfogo a parte, chiunque possa aiutarmi lo faccia
- 22-03-06, 20:12 #2
Ci sono tonnellate di cellulari perfettamente compatibili con il Mac: Motorola, SonyEricsson, Nokia, Siemens, LG (sia GPRS che UMTS), c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Se poi dai uno sguardo alle altre stanze del forum, troverai sicuramente una miniera di informazioni su come utilizzarli.
- 22-03-06, 21:27 #3
io ho trovato questo... può interessare???
http://www.lindy.com/it/productfolde...0972/index.php
- 26-03-06, 12:24 #4
....
Guarda che è proprio leggendo bene i forum che capisci che non è vero che ci sono tonnellate di telefonini per il mac, difatti per uno che parla bene di un modello puoi trovare un altro che ne parla male...cmq grazie.
- 26-03-06, 12:24 #5
wow, questo si che è figo!!!! ottimo consiglio grazie davero!!!!!!!
- 26-03-06, 14:30 #6tarzan
- Iscritto
- 01-06
Se Mi Dai La Tua Email Ti Mando Lo Script Per Il Tuo Cellulare!
Dimmi Anche Con Quale Gestore Navighi
- 02-04-06, 11:05 #7
E Mail
CIAO,
GRAZIE MILLE QUESTA è LA MIA E-MAIL IRONGLITTER@HOTMAIL.COM
GRAZIEEEEEE
- 06-04-06, 14:40 #8gian1944
- Iscritto
- 04-06
- Luogo
- milano
help!
Originale inviato da markk0
Ho acquistato un cellulare LG UMTS U8180 ma non posso scaricare su Mac (iBook G3) le foto ed i filmati in quanto il CD allegato alla confezone e' solo per PC Windows...
Esiste un software per Mac? (via USB).
Grazie!
gian foresi
gianforesi@alice.it