Discussione: Vodafone Connect Me
- 25-06-06, 14:22 #11
Prova a cancellare l'accoppiamento tra cellulare e Mac e poi fallo di nuovo, facendo partire la procedura dal cellulare, anziché dal Mac.
A volte risolve.
- 25-06-06, 19:09 #12
Io ho provato invano ad usare il mio Motorola E398 come modem bluetooth... però non ci riuscivo... vi chiedo una cosa: ma per essere utilizzato come modem il cel deve avere qualche funzione particolare, oppure no? Loro (Vodafone) mi hanno detto che con il mio modello non posso...

In effetti il mio sulla lista di quelli che funzionano non c'è... sigh sob...
- 27-06-06, 15:43 #13
Prova ad utilizzarlo con gli script modem per Motorola che trovi sul sito di Ross Barkmann (http://www.taniwha.org.uk)
- 28-06-06, 09:07 #14Usavo (o meglio, provavo ad usare...) già questi script... però rileggendo quella pagina penso di aver perso la speranza... il mio cellulare NON ha il modem integrato... quando l'ho preso è una delle poche cose che non ho controllato
Originale inviato da markk0
Ma dico, è gprs, tri-band, bluetooth, ha la carta aggiuntiva di memoria (per ora 256 mega sono abbastanza
) e naviga wap (questa funzione mi ha indotto in errore, ritenendola sufficiente anche per farlo funzionare anche con il computer)... ma cosa gli costava mettere il modem!!! La prossima volta controllo tutto... però questo cellu lo voglio tenere per altri 2 anni! Basta con questo spreco di soldi... mamma mia quanto mi girano...
- 28-06-06, 20:12 #15
Ehi ragazzi, ieri finalmente ha funzionato. Ho usato l'impostazione assistita del mac e tutto è andato bene. Finchè... lo uso per una quindicina di minuti, tanto per vedere come va, e sui 15 widescreen Safari fa il suo figurone, finchè non si interrompe il collegamento. Mi chiedo "Ehi, ma che succede?"... SUCCEDE CHE SI E' SUCCHIATO 20 EURO IN 15 MINUTI QUEL FIGLIO DI GRAN CERBOTTANA!!! Mi ha esaurito il credito in un soffio!!
Io passo a tim, con l'offerta 9giga al mese a 25 euro con fascia oraria. Magari non ci gioco a Oblivion, ma perlomeno non mi rapinano.
- 28-06-06, 20:35 #16.
- Iscritto
- 03-05
La tariffa è standard, eh, qualunque operatore fa 6 centesimi al Kb.
Poi ci sono le offerte/promozioni
- 28-06-06, 20:50 #17
successo anche a me, bisogna attivare gratuitamente la tariffa internet...non ricordo bene quanto costi, ma è fattibile, se ovviamente non si usa per navigare le ore... logico che convengono le promozioni se si naviga tanto...
- 08-07-06, 19:53 #18Ne riparliamo quando ti troverari la scheda svuotata per i loro "errori del sistema" e dovrai, ogni volta, aprire una pratica per riavere il credito che ti hanno rubato.
Originale inviato da seraph_th
- 28-07-07, 12:12 #19Novizio
- Iscritto
- 07-07
WOW grazie!