Discussione: Vodafone Connect Me
-
06-06-06, 23:45 #1
Vodafone Connect Me
Gentilissssssimi utenti di Macitynet.com, è un pò di tempo che, comprato il cavetto nokia, mi connetto dall'università col portatile e il cellulare, e mi sono accorto che, almeno stando a quanto sono riuscito a trovare io, nessuno ha parlato di un programmino della Vodafone favoloso: si chiama Vodafone Connect Me, scaricabile per Mac con tanto di guida dal seguente link http://www.areaaziende.190.it/190/tr...one+connect+me
e, in parole povere perchè non c'è niente da spiegare, connettete il cellulare, via cavo o bluetooth, spingete "connect me" dopo aver aperto il programmino, e...siete connessi! niente settaggi, niente di niente! insomma, soprattutto per chi ha un cellulare vecchietto o non supportato da iSync, e soprattutto senza bluetooth, è una manna! Ora, se già si sapeva, pazienza, ho perso 5 minuti del mio preziosissimo tempo, altrimenti giovatene!
-
07-06-06, 15:59 #2
Lo uso da quando è stato reso disponibile (qualche mese) ed è effettivamente ottimo.
Funziona anche con cellulari che non sono inclusi nell'elenco ufficiale rilasciato da Vodafone.
-
07-06-06, 17:47 #3
Io ho un problema: ho perso il cavo che mi hanno dato con il telefono (Nokia 7610).
Me ne offrono uno a 36 euri, non originale, che non sanno se va con mac (commessa: "Che programma è Mec?? Mai sentito nominare..."). Parlano di software da aggiornare e robe varie.
E`lo stesso se collego il cellulare al mac con bluetooth? O perdo in qualcosa?
-
09-06-06, 13:25 #4
-
09-06-06, 13:29 #5.
- Iscritto
- 03-05
Che cuIo! Pensa che io cercando di fargli vedere uno Z1010 (parente strettissimo del supportato V800 ) ho bloccato OS X. Due volte su due -_-'
Originale inviato da markk0
-
09-06-06, 16:23 #6
sul bluetooth non so dirti niente, mai avuto cellulari che lo supportassero, ma so che se puoi comprare un cavo tarocco è meglio, risparmi e a volte ti danno (o si possono scaricare) i driver per mac, mentre nokia non li mette a disposizione... in ogni caso non servono driver per farlo vedere a connect me...
-
11-06-06, 13:07 #7Vodafone Connect Me funziona perfettamente via bluetooth.
Originale inviato da seraph_th
-
12-06-06, 10:58 #8
Salve a tutti sto per acquistare un Nokia 6680 (99€+18 mesi con traffico voce superiore ai 20€ ). Ho visto che con vodafone ci sono difficoltà anche ad usarlo come modem umts...: la bella ragazza che cerca di vendermelo per due volte ha fallito il tentativo rimandandomi a dopo la convention del prossimo lunedì (oggi), inoltre la commessa non mi ha parlato di connect me limitandosi a dire che i cd che danno in dotazione col telefono contengono software solo per pc. Potete darmi un consiglio?
La mia idea era di acquistare il telefono e poi, se non funziona con vodafone, usarlo con la sim della TIM che nella mia zona (provincia di Firenze) dicono funzioni molto bene con la rete EDGE.... Secondo voi quante possibilità ho di riuscire nell'impresa? inoltre sul sito della Nokia non mi sembra esistano software per il mac... tale telefono si riesce ad interfacciare col Mac? vodafone mi ha detto di sì ma ho dei dubbi?
-
23-06-06, 14:48 #9
Oh, ma sto Vodafone Coonect me non funzia

Non mi rileva il telefono attraverso bluetooth, qualcuno è nella stessa situazione?
-
24-06-06, 16:15 #10