+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 23 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 17 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 11 a 20 di 226
    Novizio
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    , ,

Vodafone connect box

sul sito di novamedia.de si trova il software per far andare la vodafone internet box

drizzo
    Iscritto
    02-05
    Grazie della segnalazione!
    Costicchia un pò caro... ma per me che non ho speranza di avere ADSL a casa è comunque una buona cosa.
    Dan

Guru enri avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Sono miliardari e non riescono mai a fare un cavolo di drive multipiattaforma....mhaa

GiG
    GiG non è connesso
    Avanzato GiG avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Verona
    Interessante sta cosa... nella mia casa di Bologna stiamo (stanno... la forza della maggioranza!) decidendo di togliere il telefono, e dunque addio connessione internet! Quindi voglio vagliare un po' possibilità/costi e offerte di schede wireless via operatori per cellulari! Oggi forsse faccio un giro alla vodafone... se scopro qualcosa vi tengo informarti!

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da enri
    Sono miliardari e non riescono mai a fare un cavolo di drive multipiattaforma....mhaa
    Veramente Vodafone è la sola, oltre a H3G, a rilasciare software per Mac OS X (Vodafone Mobile Connect per le PC card e Vodafone Connect Me per i cellulari); quegli scienziatoni della TIM e di WIND invece dove sono?
    Dormono?

GiG
    GiG non è connesso
    Avanzato GiG avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Verona
    Mi sono informato sui costi H3G... 45 o 99 euro per affitto connect card (a seconda del modello/velocità), due anni di abbonamento il primo a 9 euro al mese, il secondo a 25 euro... ovviamente se molli prima c'è la penale... e tutta sta spesa è per 25 mega al giorno... Il resto è la solita tariffazione da 0,6 cent al Kb...
    Devo informarmi su sta cosa della Wind che ti dà 3.000 euro di traffico al prezzo di una cippa... dove sarà l'inghippo???!!! Oltre al fatto che bisogna capire come fare funzionare il tutto... la mia idea sarebbe: connect card vodafone presa on line e sbloccata, con sopra montata la sim con la tariffa flat più conveniente... vedramo, vedreamo...

GiG
    GiG non è connesso
    Avanzato GiG avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Verona
    Ho trovato un sito interessante che riunisce tutte le offerte dei gestori, e sembra anche abbastanza aggiornato ed attendibile... ecco il link: http://www.cellularitalia.com/confrontogprs.html
    C'è da mettersi le mani nei capelli....

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Aggiorno il topic: la Vodafone Internet Box è utilizzabile con Mac OS X tramite il software Launch2Net della Novamedia. ( http://www.novamedia.de/e_pages/e_produkte_mac_l2n.html )

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da markk0
    Aggiorno il topic: la Vodafone Internet Box è utilizzabile con Mac OS X tramite il software Launch2Net della Novamedia. ( http://www.novamedia.de/e_pages/e_produkte_mac_l2n.html )
    E' segnalato su Macity da mesi. Basta usare Google :-)

Funziona bene, in HSDPA non ho ancora bene potuto vederla, comunque si viaggia ad una velocità abbastanza fissa di 50/55ksec. Come una ADSL di una volta.

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Ovviamente ci vuole LaunchToNet che però non fà + tutti i casini dei precedenti software di Novamedia. Non crea più Location e non interagisce + con la gestione network del sistema.