+ Replica alla discussione
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5
Mostra risultati 41 a 49 di 49
    Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Cara Karmela,
    con il tuo messaggio hai commesso una mezza dozzina di solecismi. Scrittura colorata, ortografia da telefonino (ce l'hai la tastiera sul tuo Mac?), fai domande prima di aver fatto la ricerca delle cose gia' dette mille volte, chiedi aiuto per uno sblocco probabilmente illegale, e per andare ai problemi minori ci apostrofi con salve che va bene per cani e gatti.
    Nel caso ti meravigli perche non ricevi risposte ...

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da Ransie86 Mostra messaggio
    salve!
    sn nuova...mi kiamo Carmela e ho una pc card umts vodafone,vorrei se possibile sbloccarla e fare in modo ke possa collegarmi almeno con una skeda tim!possibile farlo?potreste aiutarmi??e al + presto!
    vi ringrazio attendo cn ansia una risp.
    se la tua card è della Option, ti scarichi questo software e poi potrai usarla con la SIM che preferisci:

http://www.option.com/support/globet...ownloads.shtml

Pro
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Varese

Connect Card Vodafone

Scaricando il software "launch2net" dal sito di www.novamedia.de la connect card funziona benissimo. Sono garantiti anche gli upgrade ed è stabile da paura!

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    ...e costa 75 euro, a differenza del GT Connect, che è invece gratuito!

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    e a differenza di OSX che e' gia' tutto compreso; certo bisogna settare ben 4 parametri:
    apn (nel campo numero tel), login e pw (uguali) e scelta modem gia' compreso anche esso. Molto difficile .)
    E' la storia del pesce e della rete

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Citazione Originale inviato da Mario Mostra messaggio
    e a differenza di OSX che e' gia' tutto compreso; certo bisogna settare ben 4 parametri:
    apn (nel campo numero tel), login e pw (uguali) e scelta modem gia' compreso anche esso. Molto difficile .)
    E' la storia del pesce e della rete

Scusa se forse ripeto post esistenti, ma nel caso di utilizzo di Vodafone come operatore, quali dati dovrei inserire?

web.omnitel.it come APN è l'unico che so..

Dato che uso già launch2net, dovrei disinstallarlo per poter far funzionare la option tramite Leopard?

Grazie e a presto

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Devi anche scrivere omnitel omnitel nei campi login e password e scegliere lo script modem giusto (WWAN support della apple va benissimo).

Qualche volta funziona anche senza pw e login tanto sono uguali per tutti i clienti di un provider (provare).
    Non e' cosi' facile sbarazzarsi di Launch2Net una volta istallato. Qualche volta il programma per disintallarlo funziona e qualche volta no (a me e' capitato una delle ragioni per cui non lo consiglio). E allora bisogna diinstallarlo a mano che comprende la sostituzione di una serie di kext di sistema

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Scusate ragazzi... ma se io ordinassi direttamente alla option la loro scheda? http://eshop.option.com/product.asp?...t=GE0201-10762

non conviene? le spese di sped. sono gratuite e so di sicuro che il modello sia quello giusto.
    ho un macbook pro con osx 10.5.1 installato

ditemi, grazie!

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    io ho comperato su eBay una Merlin XU870 bradizzata ma sbloccata per circa 150 euro se ricordo bene. Allora era meno della meta' del costo della stessa su Expansys. Consiglio caldamente la soluzione (o analoga) anche perche' non si e' legati a un contratto. Usavo un ricaricabile Vodafone con 100 ore in liberta'. 30 euri mensili da attivare quando mi serviva.
    Poi wind ha proposta 50 ore per 9 euro. Adesso uso due ricaricabili wind che fanno 100 per 18 euro e posso attivare separatamente. Aspetto la risposta di vodafone