Discussione: Connect Card Umts Vodafone
- 27-02-05, 15:13 #1Novizio
- Iscritto
- 02-05
- Luogo
- Bracciano
Connect Card Umts Vodafone
Salve gente
c'è qualcuno che usa la connect card di vodafone e mi racconta come caspita ha fatto a farla girare? Questa dannatissima pur venendo riconosciuta dal mio powerbook non ne vuole proprio sapere di funzionare
Il software (scaricato sia dalla vodafone .it che dalla vodafone.co.uk) al riavvio del sistema mi ripete sempre che la connect card non è inserita. Alla vodafone non sanno che pesci prendere.
PS: sul mio pb ho un 10.3.8. Ringrazio in anticipo gli eventuali benefattori online che vorranno rispondermi.
Nico
- 27-02-05, 17:16 #2
personalmente io la sto testando ma non ho mai avuto problemi
una mia recensione : http://www.blogmac.it/index.php?Act=...&mostra=1#dett
- 27-02-05, 21:03 #3
Io la uso con un Titanium 400 e Mac Os 10.3.8 senza problemi.
Se hai la possibilità, provala su un'altro Mac. Almeno saprai da dove partire per cercare la soluzione.
- 28-02-05, 18:19 #4Novizio
- Iscritto
- 02-05
- Luogo
- Bracciano
Fullonzia !
Giusto per dovere di cronaca, gente
: la mia connect card ora funziona perfettamente. Se può interessare, suggerisco vivamente ai potenziali necessitanti di aiuto
di upgradare il sistema 10.3.8 alla data ultima (quella da 99,2 mb per intenderci) e ... sopratutto di accertarsi che la sim sia stata attivata.
Con affetto ... da un pollo.
Nico
PS: Grazie cmq alla gente che mi ha risposto
- 28-02-05, 23:06 #5
de nada :P
cmq io l'ho incominciata a provare, senza problemi, su 10.3.6
- 06-03-05, 13:28 #6Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Salve...Io ho usato tranquillamente la scheda vodafone con il 10.3.6, con il 10.3.7 e 10.3.8, non ho mai avuto problemi, solo che devo ammettere che la procedura è noisa; non mi piace affatto il programmino Vodafone (che si deve riavviare ogni volta che il computer si mette in standby o si estrae la connect card) Ho utilizzato una connect card "3" semplicemente cliccando Connessione Internet e la connessione parte (naturalmente dopo aver configurato il network con apple script apposito)! Mi piacerebbe che qualcuno mi consigli come fare per non usare quel noioso programma Vodafone!
- 07-03-05, 19:30 #7
- 27-03-05, 07:29 #8Guru
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- Milano
L'ho sentito anch'io, ma mi chiedo perche'. Se il Mac vede la carta prima che parta il programma vuol dire che il driver per la carta c'e e allora dovrebbe essere possibile con uno script modem farla andare.
Se manca il driver non dovrebbe apparire prima che parta il programma.
Mi piacerebbe capire (la carta non l'ho mai provata)
M
- 28-03-05, 08:33 #9
Non saprei dirti. Forse il software è necessario per passare alla carta il pin della scheda telefonica.
- 03-03-06, 22:15 #10Novizio
- Iscritto
- 03-06
Sos Con Connect Card Umts
CIAOOO A TUTTI SONO UNA RAGAZZA VENEZUELANA CHE PER LAVORO ME TROVO IN EUROPA .HO BISOGNO DI SAPERE UN INFORMAZIONE PER FAVORE AIUTATEMI. PER IL TIPO DO LAVORO CHE DOVRò FARE AVRò BISOGNO DI CONNETTERMI DALL'ESTERO(FRANCIA,ITALIA,SPAAGNA,SVEZIA) CON UIN COMPUTER PORTATILE. IO IN MATERIA SONO MOLTO IGNORANTE QUALCUNO PUò DIRMI COMEE POSSO FARE? QUALE PORTATILE COMPRARE( piu piccolo è meglio è). HO SENTITO PARLAR CHE TUTTO QUESTO SI RISOLVBE CON LA CONNECT CARD QUALCUNO PUò SPIEGARMI COS'è? SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI LA MIA EMIAL è brunette_girl13@hotmail.com.