Discussione: Sblocco Connect Card Vodafone
- 10-03-05, 11:16 #1Novizio
- Iscritto
- 03-05
Sblocco Connect Card Vodafone
Ciao a tutti....sono nuovo del forum....vorrei farvi questa domanda.....
ho acquistato un connect card umts della vodafone e fino a poco fa riuscivo a navigare anche con tim e ora non riesco....ho scoperto essere bloccata....x lo sbloccarla cosa devo fare?
Grazie a tutti....
ciao...
- 07-05-05, 09:14 #2Novizio
- Iscritto
- 05-05
connect card bloccata
ciao scusa sai dirmi cosa hai fatto con quella connect card bloccata che hai?
io ne ho appena preso una e non va con tim solo con vodafone.
se magari sei riuscito a sbloccarla mi fai sapere?
grazie mille francesco
- 09-05-05, 08:20 #3Novizio
- Iscritto
- 03-05
ciao, ora non ricordo bene, devo vedere a casa.....mandami una mail a diehard_74@hotmail.com e vedo che posso fare.
ciao
- 09-05-05, 18:51 #4Forse ha usato il software della Novamedia (http://www.novamedia.de), ma non te lo posso dare per certo, perché non ho una SIM della TIM per poter provare.
Originale inviato da hatos77
- 10-05-05, 15:51 #5Novizio
- Iscritto
- 05-05
connect card vodafone
Ho installato una connect card sul mio power book G4.
Mi collego ad internet senza problemi, ma non capisco come scaricare e inviare gli sms e come usare la funzione fax.
Grazie
- 10-05-05, 18:49 #6
Se il nuovo software di controllo "dashboard 2.0", disponibile sul sito di Vodafone UK, non è stato aggiornato in questo senso, temo che non sia possibile.
La gestione degli SMS è possibile, al momento, solo sotto Windows.
- 15-05-05, 10:41 #7Novizio
- Iscritto
- 05-05
sblocco connect card
salve ragazzi la nuova connect card vodafone umts quadriband da me risulta bloccata poiche non vede la rete di altri operatori vede solo vodafone inserendo la tim mi dice rete non registrata la mia tim funziona e cosi penso che sara' bloccata la rete della connect card
- 17-05-05, 10:16 #8Novizio
- Iscritto
- 11-04
- Luogo
- , ,
SCusate se mi intrometto, ma io ho appena acquistato una vodafone connect card, l'ho installata sul mio PB G4 15", si connette sembra andare bene ma appena avvio il browser, (firefox o safari) mi dice ke la pagina ke cerco nn è disponibile, eppure la conn card sembra andare in connessione i dati sembrano viaggiare, nessuno ha avuto problemi?
A proposito ho il software di novamedia riconosce qualsiasi operatore anke con laconnect card della vodafone.
Il mi PB è un G4 1Ghz, del maggio 2004, grazie a tutti cmq
- 18-05-05, 09:56 #9Novizio
- Iscritto
- 11-04
- Luogo
- , ,
Risolto il problema, quando installo il programma della vodafone, mette degli indirizzi dns sulle preferenze di sistema, basta cancellarli e il gioco è fatto.
Ho provato a d usare il Mobile high speed di novamedia e funziona legge le altre schede, attenzione però se si usa tim, l'apn è sbagliato, bisogna cambiarlo manualmente ogni volta, altrimenti si paga anke se si ha la flat tim.
- 22-05-05, 17:19 #10Novizio
- Iscritto
- 05-05
come si sbloca una umts pc card della vodafone?
Ciao ho una pc card della vodafone acquistata in Ingilterra, è possibile utilizzarla con una scheda della tim???Io nn so proprio come fare?
grazie dell'aiuto