+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 54
    Novizio
    Iscritto
    03-05

Sblocco Connect Card Vodafone

Ciao a tutti....sono nuovo del forum....vorrei farvi questa domanda.....
    ho acquistato un connect card umts della vodafone e fino a poco fa riuscivo a navigare anche con tim e ora non riesco....ho scoperto essere bloccata....x lo sbloccarla cosa devo fare?

Grazie a tutti....

ciao...

Novizio
    Iscritto
    05-05

connect card bloccata

ciao scusa sai dirmi cosa hai fatto con quella connect card bloccata che hai?
    io ne ho appena preso una e non va con tim solo con vodafone.
    se magari sei riuscito a sbloccarla mi fai sapere?
    grazie mille francesco

Novizio
    Iscritto
    03-05
    ciao, ora non ricordo bene, devo vedere a casa.....mandami una mail a diehard_74@hotmail.com e vedo che posso fare.
    ciao

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da hatos77
    ciao scusa sai dirmi cosa hai fatto con quella connect card bloccata che hai?
    io ne ho appena preso una e non va con tim solo con vodafone.
    se magari sei riuscito a sbloccarla mi fai sapere?
    grazie mille francesco
    Forse ha usato il software della Novamedia (http://www.novamedia.de), ma non te lo posso dare per certo, perché non ho una SIM della TIM per poter provare.

Novizio
    Iscritto
    05-05

connect card vodafone

Ho installato una connect card sul mio power book G4.
    Mi collego ad internet senza problemi, ma non capisco come scaricare e inviare gli sms e come usare la funzione fax.
    Grazie

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Se il nuovo software di controllo "dashboard 2.0", disponibile sul sito di Vodafone UK, non è stato aggiornato in questo senso, temo che non sia possibile.
    La gestione degli SMS è possibile, al momento, solo sotto Windows.

Novizio
    Iscritto
    05-05

sblocco connect card

salve ragazzi la nuova connect card vodafone umts quadriband da me risulta bloccata poiche non vede la rete di altri operatori vede solo vodafone inserendo la tim mi dice rete non registrata la mia tim funziona e cosi penso che sara' bloccata la rete della connect card

Novizio
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    SCusate se mi intrometto, ma io ho appena acquistato una vodafone connect card, l'ho installata sul mio PB G4 15", si connette sembra andare bene ma appena avvio il browser, (firefox o safari) mi dice ke la pagina ke cerco nn è disponibile, eppure la conn card sembra andare in connessione i dati sembrano viaggiare, nessuno ha avuto problemi?
    A proposito ho il software di novamedia riconosce qualsiasi operatore anke con laconnect card della vodafone.
    Il mi PB è un G4 1Ghz, del maggio 2004, grazie a tutti cmq

Novizio
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    Risolto il problema, quando installo il programma della vodafone, mette degli indirizzi dns sulle preferenze di sistema, basta cancellarli e il gioco è fatto.
    Ho provato a d usare il Mobile high speed di novamedia e funziona legge le altre schede, attenzione però se si usa tim, l'apn è sbagliato, bisogna cambiarlo manualmente ogni volta, altrimenti si paga anke se si ha la flat tim.

Novizio
    Iscritto
    05-05

come si sbloca una umts pc card della vodafone?

Ciao ho una pc card della vodafone acquistata in Ingilterra, è possibile utilizzarla con una scheda della tim???Io nn so proprio come fare?
    grazie dell'aiuto