Discussione: Onda Mini USB M1HS o Huawei 220 per UMTS e HSDPA?
- 17-07-07, 12:30 #41Novizio
- Iscritto
- 07-07
[X Mateoo] [e X chiunque sappia rispondermi]
Ciao sono nuovo in questo forum e nel mondo mac.
Ho letto tutti gli interventi circa le varie connect card volevo sapere se i discorsi valgono anche per la Huawei E620 della wind...funziona sicuro con schede TIM?C'è bisogno di una procedura di configurazione conplicata?In oltre tutte queste compatibilità valgono a prescindere se la pc card viene utilizzata sotto Mac OS o sotto Windows??
E poi visto che non ho mai provato che si sente parecchio la differenzatra la connessione UMTS di wind quella HSDPA di Tim??
grazie ciao
- 18-07-07, 13:01 #42
Allora, Salve A Tutti.
Io Utilizzo L'offerta Vodafone Tramite Cellulare Umts(nokia 6630) Per Collegarmi Ad Internet.
Ho Deciso Di Aquistare La 'saponetta' Da Utilizzare Come Modem...ora Voglio Un Consiglio Da Voi:
Tra Quella Della Vodafone E Quella Della Wind Quale Mi Conviene Aquistare Per Potere Utilizzare La 'saponetta' Anche Con Una Sim Wind?
Aiutatemi.
- 18-07-07, 13:32 #43Novizio
- Iscritto
- 06-07
Potresti aiutarmi nella configurazione ?
Originale inviato da matteeo
Sto tentando, invano.
Ho scaricato l'ultima versione (al momento demo) di Launch2net.
Grazie
Fabrizio
- 27-07-07, 12:04 #44Novizio
- Iscritto
- 07-07
Ciao Palmlex volevo chiederti se il discorso del funzionamento della Huawei della Wind SOLO CON SCHEDA TIM valeva anche sotto Windows.
Inoltre cosa c'è da configurare sulla scheda quando metto la sim TIM??
Grazie ciao
- 31-07-07, 22:17 #45Novizio
- Iscritto
- 08-06
quella della vodafone funziona solo con scheda vodafone, la wind con tutte.
Originale inviato da violino
mi sembrano per il resto identiche:
per ora la uso su un pc da cui condivido internet per il powerbook ancora non ho capito che numeri devo mettere nella configurazione di rete... un consiglio?
up!!
- 02-08-07, 14:10 #46Novizio
- Iscritto
- 08-07
- Luogo
- milano
sono usciti i drivers per Onda mh600 x mac
sono appena usciti i drivers per il mac per connettere il modulo Onda mh600 al Mac e viaggiare con Tre in Umts e hdspa.
in pratica ora si hanno sul mac le stesse funzioni precdentemente disponibili solo sul Pc. C'e' anche il contak trasmessi e ricevuti. Unica accortezza e' togliere il PIN dalla sim dati !
se mi contattate posso mandarveli anche se a breve TRE dovrebbe metterli sul sito
- 02-08-07, 19:57 #47
Azz. io ho appena comprato il huawei e330 della vodafone e pensavo che si potesse usare con tutti gli operatori visto che la vechia connect card lo permetteva. C'è un modo per farlo funzionare con tutti gli operatori? Altrimenti vedo se lo posso restituire, e prendere quello della wind!!!
- 03-08-07, 08:31 #48Esperto
- Iscritto
- 05-05
Rexrex, se stai parlando del modem, e non della card, ti sarei grato se potessi inviarmi i driver all'indirizzo pucson@gmail.com. Hai provato? Funziona? Si va dal fast mobile modem, o bisogna introdurre i settaggi a manella?
Ciao e grazie ancora
- 03-08-07, 16:13 #49
Potresti mandarli cortesemente anche a apple@rfrstore.com ? Grazie in anticipo!
- 04-08-07, 14:55 #50Novizio
- Iscritto
- 11-06
Stupidaggine colossale.
Originale inviato da Agolillo
Io ho acquistato (praticamente per tutta la famiglia) 4 huawei... 2 della vodafone e 2 della wind.
FUNZIONANO CON TUTTI GLI OPERATORI. INDIPENDENTEMENTE dal marchio!
Noi navighiamo con TIM... tanto per dire.... SIA SU OSX che su WINZOZZ XP E VISTA, senza nessunissimo problema. Ah.. attualmente la mia ragazza naviga con WIND sull'huawei della VODAFONE............
Per quanto riguarda i NUMEROSI messaggi che ho ricevuto riguardo il LAUNCH2NET... beh... è un software A PAGAMENTO... quindi SI COMPRA. STOP ANCHE IN QUESTO CASO.
Saluti.