+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 17 di 17
    Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Prova IPnetMonitor. E' una utility eccellente con moltissime possibilita' interessanti. Tra queste anche il monitor con il grafico di up e down, utilissimo per capire che cosa va bene e male. L'inconveniente e' che devi aprirlo e resettarlo a mano ad ogni connessione ma te lo consiglio lo stesso perche' in questo caso e' bene avere qualcosa che ti ricordi di quel contatore di mega che ticchetta verso lo zero e la rovina economica ...
    M
    PS.: FInche' non ci sara' una tariffa piatta col cavolo che prendo l'UMTS. Mi verrebbe l'ulcera!

Esperto
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Cervia
    io ho vodafone..sapete se esiste qualche contratto simile? nel sito nun se capisce na mazza....e che telefono serve? bluetooth con?
    ciao

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Per visualizzare il traffico in upload e download si può utilizzare l'applicazione "Monitoraggio attività" di Mac OS X.
    Un volta lanciata, cliccare sul tab "Network" e comparirà, in basso, il traffico effettuato, in entrata e uscita, in tempo reale; unico inconveniente, l'applicazione si resetta quando cade la connessione.

.
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da mercu80
    io ho vodafone..sapete se esiste qualche contratto simile? nel sito nun se capisce na mazza....e che telefono serve? bluetooth con?
    ciao
    bè,la tariffa migliore della vodafone in questo caso,è 1 euro ogni 15 minuti.....certo,se chatti e basta,ti spennano vivo,ma se ci dai dentro con download,email e siti vari,mi pare una tariffa addirittura onesta(poffarbacco!).il nome mi pare sia umts ore in libertà....o qualcosa del genere.
    puoi attivarla gratuitamente dal 42070.ma pensa che utilizzo ne farai,mi raccomando!

per usare l'umts col portatile(e qui parte la teoria,visto che io il mio mac lo prendo appena rinnovano gli ibook...)ti servirebbe un telefono umts con il bluetooth.tutti quelli della tre promettono di funzionare in quel modo.oppure,ti compri un fast mobile card(scheda pcmcia con slot per la usim e abilitata umts)

Assiduo kono1 avatar
    Iscritto
    09-05

Aiuto X Fast Mobile Card Di 3!!!!!!!!!!

Citazione Originale inviato da ciarli
    Ciao a tutti, sono nuovo del mondo mac, ho appena comprato un powerbook G4 e mi connetto ad internet via UMTS con la fst mobile connect card di 3, dopo aver seguito il tutorial su macitynet sono riuscito a configurarla nonostante la casa stessa la dia come non-compatibile con OsX..solo una cosa, essendo il contratto limitato a 25 Mb al giorno di traffico dati mi chiedevo se fosse possibile visualizzare in qualche modo nello stato di connessione non solo i minuti di collegamento ma anche i bytes scambiati, qualcuno saprebbe aiutarmi? sull'aiuto mac non trovo nulla in proposito.grazie mille in anticipo.

Carlo

ciao puoi dirmi, o qualcun altro, come configurare la fast mobile card di 3 su ibook con pcimca integrata o dove trovare il tutorial?! non l'ho trovato sul forum,....grazie a chi mi aiuterà

Assiduo kono1 avatar
    Iscritto
    09-05

X Tutti Fast Mobile Card 3 Finalmente Su Mac!!!

Come da oggetto:

http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ONINI_FMC3_MAC

ho risolto il problema al link precedente FINALMENTE è spiegato come connettersi con la FAST MOBILE CARD di 3, la 3 ha sviluppato il software necessario...buona navigazione!!

Novizio
    Iscritto
    10-05
    complimenti a chi è riuscito a collegarsi, io no! Ne con il programmino ne con il tutorial sia di tre che di macity al momento dell'autentica si disconnette e non riesce a collegarsi con il server
    c'è qualche script nuovo che è uscito???
    grazie