Discussione: opinioni fast mobile connect card 3
- 27-03-05, 07:25 #11Guru
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- Milano
Prova IPnetMonitor. E' una utility eccellente con moltissime possibilita' interessanti. Tra queste anche il monitor con il grafico di up e down, utilissimo per capire che cosa va bene e male. L'inconveniente e' che devi aprirlo e resettarlo a mano ad ogni connessione ma te lo consiglio lo stesso perche' in questo caso e' bene avere qualcosa che ti ricordi di quel contatore di mega che ticchetta verso lo zero e la rovina economica ...
M
PS.: FInche' non ci sara' una tariffa piatta col cavolo che prendo l'UMTS. Mi verrebbe l'ulcera!
- 27-03-05, 14:14 #12Esperto
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- Cervia
io ho vodafone..sapete se esiste qualche contratto simile? nel sito nun se capisce na mazza....e che telefono serve? bluetooth con?
ciao
- 31-03-05, 12:49 #13
Per visualizzare il traffico in upload e download si può utilizzare l'applicazione "Monitoraggio attività" di Mac OS X.
Un volta lanciata, cliccare sul tab "Network" e comparirà, in basso, il traffico effettuato, in entrata e uscita, in tempo reale; unico inconveniente, l'applicazione si resetta quando cade la connessione.
- 09-04-05, 17:54 #14.
- Iscritto
- 03-05
bè,la tariffa migliore della vodafone in questo caso,è 1 euro ogni 15 minuti.....certo,se chatti e basta,ti spennano vivo,ma se ci dai dentro con download,email e siti vari,mi pare una tariffa addirittura onesta(poffarbacco!).il nome mi pare sia umts ore in libertà....o qualcosa del genere.
Originale inviato da mercu80
puoi attivarla gratuitamente dal 42070.ma pensa che utilizzo ne farai,mi raccomando!
per usare l'umts col portatile(e qui parte la teoria,visto che io il mio mac lo prendo appena rinnovano gli ibook...)ti servirebbe un telefono umts con il bluetooth.tutti quelli della tre promettono di funzionare in quel modo.oppure,ti compri un fast mobile card(scheda pcmcia con slot per la usim e abilitata umts)
- 09-09-05, 11:32 #15
Aiuto X Fast Mobile Card Di 3!!!!!!!!!!
Originale inviato da ciarli
ciao puoi dirmi, o qualcun altro, come configurare la fast mobile card di 3 su ibook con pcimca integrata o dove trovare il tutorial?! non l'ho trovato sul forum,....grazie a chi mi aiuterà
- 09-09-05, 11:56 #16
X Tutti Fast Mobile Card 3 Finalmente Su Mac!!!
Come da oggetto:
http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ONINI_FMC3_MAC
ho risolto il problema al link precedente FINALMENTE è spiegato come connettersi con la FAST MOBILE CARD di 3, la 3 ha sviluppato il software necessario...buona navigazione!!
- 06-10-05, 11:31 #17Novizio
- Iscritto
- 10-05
complimenti a chi è riuscito a collegarsi, io no! Ne con il programmino ne con il tutorial sia di tre che di macity al momento dell'autentica si disconnette e non riesce a collegarsi con il server
c'è qualche script nuovo che è uscito???
grazie