Discussione: connessione con LG KU950...
- 26-01-07, 11:46 #1
connessione con LG KU950...
Dunque: come da titolo, ho cercato in questi ultimi due giorni di collegare il mio powerbook in SUPER UMTS con il KU950.
Non avendo in nessun modo trovato in rete ne driver ne modem script specifici (da considerare che con il "CONNECT ME" di Vodafone non funziona nonostante nella lista dei telefoni supportati ci fosse anche il cell. in questione) .....ho cominciato a fare delle prove, RISULTATO:
RIESCO A CONNETTERMI (stando a quello che mi dice "diagnosi network") AD INTERNET TRAMITE IL MODEM SCRIPT "au cdmaOne Bluetooth Adapter" MA..... non caricano/scorrono ne le pagine internet ne la posta elettronica con mail (praticamente pur essendo connesso non navigo).
...a questo punto potrebbe essere una stron...ata che mi e' sfuggita, fatto sta' che son fermo e non so piu' che provare...
spero comunque di aver dato il mio contributo nella risoluzione di questa "ennesima sbattitura"!
un saluto...
SEGNIKA
- 01-02-07, 11:38 #2
..come oramai di consuetudine, mi son sbattuto DA SOLO e finalmente ci son riuscito, navigo come una scheggia!!!
Saluti
Segnika
- 26-02-07, 00:33 #3Novizio
- Iscritto
- 11-04
- Luogo
- , ,
ciao Cosimo, sono Marco
Originale inviato da segnika
...e dopo una direi attenta ricerca sul web, oltre ad un tentativo fatto scrivendo al sevizio clienti del sito della LG da cui attendo risposta, mi pare che tu sia l'unico che forse mi può aiutare.
Ho un iMac intel core duo ed un iBook G4, ed ho comprato un KU950.....:-( ma non mi riesce di farli comunicare; se lo connetto col cavetto USB i computer non lo sentono proprio, mentre se provo a collegarlo via bluetooth, il telefono vede il computer ma se gli ordino di connettersi appare un messaggio che dice "collega solo cuffie" .....??
Viceversa se da iSync provo a collegare un nuovo dispositivo, l'iMac vede il telefono ma dice che non può collegarcisi.... :-((
...insomma, effettivamente tu cercavi il modo di navigare in super UMTS, ma magari nel tuo sbatterti sei riuscito a venire a capo di qualcosa che mi sfugge....puoi aiutarmi?
Grazie
- 16-03-07, 14:42 #4Novizio
- Iscritto
- 02-07
lg ku950 e super umts
Per cortesia potresti spiegarmi come ci sei riuscito? Credo di avere il tuo stesso problema cioè mi dice che sono connesso ma non riesco a navigare....
Originale inviato da segnika
Se ti può interessare ho un powerbook g4 con 10.3.9
Grazie
olivio
- 10-02-08, 22:48 #5Novizio
- Iscritto
- 02-08
scusate se mi butto in mezzo all'argomento ma dopo un paio d'ore passate invano a cercare questi maledetti modem script voi siete gli unici che possono salvare il mio computer da una martellata!!! per favore ragazzi mi potete aiutare? dove trovo questi dati per poter usare l' LG KU 950 come modem per collegarmi in internet con un MAC? sono proprio demoralizzato.. grazie!!