+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto modulo onda m1hs

Novizio
    Iscritto
    06-07

aiuto modulo onda m1hs

Ciao mi chiamo Paolo,
    vi scrivo per raccontarvi la mia disavventura inerente al modem hdspa.
    Gennaio 2007 aquisto il famoso e veloce modem navigando con windows non ho mai avuto problemi a fine mese aquisto il mitico powerbook ppc g4 e provo a installare il modem =nulla ,
    dopo ripetute telefonate all'azienda ONDA per gli script mi dicono che saranno disponibili a fine marzo sul sito stesso esce vista tempo 2 gg i driver ci sono mentre io sto aspettando e chiaramente pagando il servizio a tim; questi script famosi ad oggi 13 giugno neanche l'ombra .Che mi consigliate di fare?
    Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio
    Ciao Paolo

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    In questa discussione dicono che dovrebbe funzionare con il software Launch2Net di Novamedia:
    Onda Mini USB M1HS o Huawei 220 per UMTS e HSDPA?

Novizio
    Iscritto
    06-07
    Ciao a tutti

il problema è stato risolto finalmente quelli della onda, dopo non so piu da quanti mesi ormai ho perso il conto si sono decisi a dare a noi tutti utenti mac la possibilita di usare i vari modem hanno messo a disposizione tanti software per prodotti ormai gia venduti da anni (PRIMA SI VENDE )e poi se rompiamo mettono a disposizione eventuali software mi spiace dirlo ma solo in Italia accadono cose di questo genere cmq il link è
    www.ondacommunication.com
    poi download
    in basso a sx menu a tendina
    scegliere il modello
    e via dicendo

Ciao e buona navigazione
    Paolo
    Ultima modifica da paolus23 il 25-11-07 alle ore 11:20 Motivo: link errato

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Sembrerebbe, però, che non funzioni molto bene con Leopard: qualcuno ha notizie precise?

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Ora tocca a me rispondere a te, Markk0. Non so l'Onda m1hs, ma con l'Onda mh600 i driver Onda non funzionano con Leopard. Il sistema non vede proprio la periferica. Come spiegato in un altro thread di questo forum (basta cercare mh600 per trovarlo) bisogna passare per windows virtualizzato con Fusion: far riconoscere e montare il modem a Windows, poi disconnetterlo da windows avendo in contemporanea lanciato i driver su mac. Leopard allora vede la periferica, e i driver funzionano. Interpellati, quelli della Onda hanno detto che ci stanno lavorando. Ma chissà quando e se usciranno i nuovi driver…

Novizio
    Iscritto
    11-07

Onda m1hs - funge perfettamente

Comprato, scaricati i driver dal sito della Onda, installato il software seguendo le istruzioni e va come un treno. Dio stramaledica sempre Telecom perché non ho la possibilità di avere l'ADSL a casa, ma il modemmino è un'alternativa comoda. Attenzione perché Leopard lo vede come connessione Bluetooth (???).
    Adesso devo condividerlo tra tre Mac, e questo è un po' più complesso...