Discussione: Promozione Connect Card
- 15-04-05, 00:31 #1Assiduo
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
Promozione Connect Card
Ciao,
oggi sono stato contattato da una signorina della Vodafone (mio operatore) che mi ha proposto la seguente offerta:
Connect Card a 99 euro (se non erro normalmente costa 399), con abbianata sim (traffico dati - abbonamento) su cui è attivata la promozione UMTS "Ore in libertà" (20 ore a 30 euro mensili).
Per l'offerta basta presentarsi presso un qualsiasi punto Vodafone One e richiederla (non mi ha dato codici)!
Viene richiesta, oltre al documento di riconoscimento, una carta di credito su cui addebitare il costo della promozione "Ore in libertà" (30 euro mensili).
Vi ricordo che la tariffazione a tempo prevede sessioni da 15 minuti l'una e nel caso in cui vengano sforate le 20 ore il costo è di 1,5 euro all'ora per il GPRS e di 2 euro l'ora per l'UMTS.
spero che a qualcuno di voi possa interessare!
m
- 15-04-05, 11:53 #2Novizio
- Iscritto
- 03-04
- Luogo
- , ,
Funziona con PB17?
Mi ero (quasi) deciso ad acquistarla già prima di questa promozione che sembra interessante
Poi mi sono fermato perchè volevo sentire qualcuno che l'ha già provata sui PowerBook
C'è nessuno che può aiutarmi?
Ciao
Giò
- 15-04-05, 13:02 #3MOOOLTO INTERESSANTE ma vorrei informarmi su TIM TURBO EDGE poichè dalle mie parti l’UMTS non da buona copertura e ho visto che GPRS EDGE di tim è molto veloce e copre molto di più che UMTS, rimane da vedere se esiste anche in TIM una card compatibile APPLE
Originale inviato da mfalchero
- 15-04-05, 15:51 #4provata va benone
Originale inviato da gfanelli
qui puoi leggere una mia prova http://www.blogmac.it/index.php?Act=tutorial
medie sui 30KB in collegamento UMTS (non male)
- 17-04-05, 17:15 #5
La utilizzo anche io (con scheda ricaricabile, non con abbonamento) e confermo in pieno quanto già detto da Blasfemo.
- 26-04-05, 19:33 #6Novizio
- Iscritto
- 01-05
Connect Cad Quadband
Anch'io vorrei la Connect Card di Vodafone. Però sul sito, Vodafone dice (mi riferisco all'attuale Connect Card Quadband) che al momento il Mac non è supportato:
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true
Qualcuno l'ha provata? Funzionano i driver Novamedia anche per essa?
- 09-05-05, 18:48 #7
Se vai sul sito di Vodafone UK, puoi scaricare il software Vodafone Dashboard 2.0 per gestire la Connect Card.
E' la nuova versione, che funziona anche con Tiger.
Il software è multilingua, quindi lo puoi scaricare tranquillamente.
Prima o poi lo metteranno anche sul sito di Vodafone Italia.
- 09-05-05, 20:21 #8
La Connect Card funziona anche con Mac con il software fornito da Vodafone. Devi fare attenzione a prendere la versione tri-band e non l'ultima quad-band. Per la quasi totalità degli utenti non ci sono differenze.
Fai attenzione alla promozione da 99 Euro, perché prevede la sottoscrizione di un'abbonamento flat (20 ore al mese) per 12 mesi. In pratica ti impegni a pagare 360 Euro + i 99 della Connect Card.
Altrimenti la paghi 399 Euro e poi la utilizzi come vuoi.
Inizialmente la flat a 20 ore al mese mi sembrava eccezionale, ma dopo tre mesi mi sono accorto di utilizzarne mediamente molto meno della metà. Se non hai veramente bisogno di connetterti per tanto tempo on the road a mio parere non vale la pena, ma ovviamente dipende dalle esigenze personali.
- 10-05-05, 14:25 #9
i driver compatibili per tiger li trovate http://www.vodafone.co.uk/cgi-bin/CO...cegjdgnfdffo.0
- 10-05-05, 18:47 #10
Il link che hai proposto porta a una pagina di errore per sessione scaduta.
Conviene andare sulla home page del sito di Vodafone UK e fare una ricerca con l'apposito form; io ci ho messo un attimo per arrivare alla pagina con il SW da scaricare.