+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    artevettoriale.it
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Salerno - Pesaro - Milano

SMS CON HUAWEI E220...è possibile??

ciao a tutti, ho appena acquistato il modem USB HUAWEI E220 con il SUPERINTERNETPACK di WIND. ho letto sulla scatola che (ovviamente solo per PC) è possibile inviare e ricevere SMS dalla scheda inserita nel modem. sapete se esiste una applicazione per MAC? i driver li ho scaricati dal sito WIND, ma nessuno sa niente...men che meno gli operatori del 155.
    grazie mille
    attendo notizie.

ciao ciao
    Michele

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Il software disponibile per Mac OS X non mi pare consenta invio e ricezione di SMS, al momento.

Assiduo paski avatar
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da markk0 Mostra messaggio
    Il software disponibile per Mac OS X non mi pare consenta invio e ricezione di SMS, al momento.
    confermo,anche se uso il suddetto modem con TRE,nel software Fast Mobile Modem 3 per Mac non c'è traccia di funzioni che danno possibilità di inviare Sms come fà la versione per Windows - non l'ho mai appurato di persona però,ma non ne sento il bisogno)- comunque sono molto soddisfatto lo stesso...

artevettoriale.it
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Salerno - Pesaro - Milano
    ho risolto...basta ascaricare dal sito del 155 il software "WIND EASY CONNECT". ha tutte le funzioni...tra cui anche quella di iniviare e ericevere SMS.
    ciao a tutti e grazie
    Michele

Novizio
    Iscritto
    11-07
    Domanda per paski.
    Volevo sapere se con il software Fast Mobile Modem 3 per Mac è possibile impostare la connessione su "SOLO UMTS", perchè se no mi ritroverei a pagare se in automatico uscisse fuori dalla copertura 3G.
    Grazie.....

Assiduo paski avatar
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    Roma
    no non mi sembra che ci sia questa possibilità,però posso dirti che nelle preferenze puoi scegliere di vedere il livello del segnale con una banda di progressione nel pannello principale,e poi puoi sempre controllare il colore del led sul modem stesso:
    azzurro>connessione Hdspa
    blu>connessione Umts
    verde>Gprs(credo)
    io sono sotto buona copertura H3G e quindi il segnale è sempre stabile,quando navigo è sempre azzurro,quando è semplicemente connesso senza attività diventa blu,ma comunque sia sono sempre sotto 3(verificato dalle fatture che non mi trovo addebitato nient'altro che il canone mensile).
    ma tu hai il modem Huawei o usi il cellulare via Bluetooth?

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da Kenzu Mostra messaggio
    ho risolto...basta ascaricare dal sito del 155 il software "WIND EASY CONNECT". ha tutte le funzioni...tra cui anche quella di iniviare e ericevere SMS.
    ciao a tutti e grazie
    Michele
    Ottima notizia, ora lo vado a scaricare anche io e vedo se funziona regolarmente anche su Leopard.