+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Assiduo pazzaidea avatar
    Iscritto
    10-07

Connessione modem usb onda della "tre" e leopard

Come ai più è noto, la tre non da ufficialmente compatibile il moden in questione con il MAC, ma dopo aver scaricato i driver dal sito onda, si naviga che è una bellezza. Ora vorrei sapere gentilmente se il tutto continua ad essere compatibile con il nuovo LEOPARD. C'è qualcuno che utilizza il mio stesso sistema ed ha già installato leopard ed è in grado di rispondermi? grazie.

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Sì, ci sono io. E le notizie non sono buone: i driver Onda non sono compatibili con Leopard. Ho scritto alla Onda, e mi hanno risposto che ci stanno lavorando su. Ma non sanno quando i nuovi driver potranno essere pronti. Per il momento, ho risolto con Fusion e Windows…

Assiduo pazzaidea avatar
    Iscritto
    10-07
    Citazione Originale inviato da Impolitico Mostra messaggio
    Sì, ci sono io. E le notizie non sono buone: i driver Onda non sono compatibili con Leopard. Ho scritto alla Onda, e mi hanno risposto che ci stanno lavorando su. Ma non sanno quando i nuovi driver potranno essere pronti. Per il momento, ho risolto con Fusion e Windows…
    Ti ringrazio per la preziosa informazione. Attenderò con pazienza allora , prima di installare il nuovo leopard.Penso che sarà solo questione di (poco) tempo e ci saranno i driver anche per il leopard.Grazie-

Assiduo pazzaidea avatar
    Iscritto
    10-07
    Attenzione: dopo aver scaricato l'aggiornamento 10.4.11 di MAC OSX il modem usb onda di tre non mi ha più funzionato e la navigazione si è bloccata. E' successo a qualcun' altro? adesso ho il mac in assistenza per il downgrade ed il ripristinO della versione precedente ALL'AGGIORNAMENTO..

Assiduo pazzaidea avatar
    Iscritto
    10-07
    http://negozio.tre.it/scheda_altri_prodotti.php?ap=c

Attenzione, sul sito della tre finalmente danno compatibile l'accrocchio con il MAC. Che significa mac 10.4 .... e successive?? Anche leopard??

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Successive, nell'ambito di Tiger. Leopard mi pare proprio seguiti a non essere supportato.

Assiduo pazzaidea avatar
    Iscritto
    10-07
    ma essendo adesso riportata ufficialmente sul sito tre la compatibilità col sistema mac, significa che non bisogna usare più i famosi driver del sito onda o n necessitano ancora?
    chiedo questo perchè il mio modem (usb ondaMH 600)) è in sostituzione sotto garanzia e me lo stanno spedendo.

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    sembra che, al momento, con Leopard non funzioni ancora:

http://www.delymyth.net/node/9220

Assiduo pazzaidea avatar
    Iscritto
    10-07
    leggete quello che ho scritto qui amici, è un'informazione utile a tutti:

http://www.mondo3.com/forum/mente-sa...le-t28223.html

il modem mh 600 è compatibile FINO ALLA VERSIONE 10.4.10 !

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Ora il Modem Onda Mh600 è compatibile anche con Leopard (10.5). La procedura per renderlo compatibile è descritta qui:

http://www.delymyth.net/node/9431

Con ogni probabilità, la stessa procedura funziona anche per il 10.4.11.