Discussione: Software per Onda MT502HS
- 16-11-07, 18:37 #1
Software per Onda MT502HS
Risalve a tutti. ho aquistato un modem Onda MT502HS che funzia bene seppure mi abbia dato un bel pò di casini ( lo devo lasciare sempre connesso allo slot usb, se lo scollego il mac non me lo vede più e devo trafficarci anche 2 ore perchè riprenda a funzionare ). Vorrei sapere se esiste in qualche parte del web un sito da cui scaricare del software che mi permetta di inviare e ricevere messaggi e magari "ma non credo sia possibile" telefonare, perchè nel software di installazione vi erano solo il connection manager e i driver. Mi servirebbe per tenere sott'occhio il traffico rimanente della maxxitim web recharge senza dover estrarre la sim, perchè appunto ho paura che una volta scollegato, il modem non funzioni più. Chi mi sa dire dove guardare? Grazie.
- 19-11-07, 20:40 #2
Ti confermo che con quel dispositivo non è possibile effettuare chiamate voce.
- 20-03-08, 11:11 #3Novizio
- Iscritto
- 03-08
Ciao a tutti! spero che qualcuno mi possa aiutare dato che non sono molto pratico di ste cose. Ho acquistato il modem USB ONDA MT502HS della TIM, l'ho installata sul mio pc (pentium 4 con SO Winxp)... si installa correttamente ma al momento di farla partire mi dice che la periferica non può funzionare correttamente; vado nella gestione periferiche e mi trovo il messaggio di errore su "PORTA USB COMPOSITA"... dal poco che ne capisco è un problema i driver? o di winxp? lo slot di porte USB non mi sembra dato che ho collegato anche tastiera e mouse infrarossi. Il gestionale del modem mi si apre ma nn fa niente x' dice giustamente "IMPOSSIBILE COMUNICARE CON LA PERIFERICA"... qualcuno mi sa dare qualche dritta? o driver da scaricare?
Grazie