Discussione: Problemino Con Gtmax E Tre
- 17-11-07, 18:57 #1Novizio
- Iscritto
- 11-07
Problemino Con Gtmax E Tre
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e quidni doveroso salutare tutti i partecipanti.
Cercherò di essere il più breve possibile nel spiegare il mio problema.
Ho comprato la gtmax su ebay devo dire che quello che me la ha venduta non capisce veramente un..... Ho dovuto fare tutto io per trovare i drivers e via dicendo. Ma ora funziona alla perfezione. Però.... Purtroppo c'è sempre un però.
Allora io lavoro in Ancona ma il we lo passo a Perugia sapete la ragazza, gli amici e via dicendo. Allora ho istallato il globetrotter connect per vista. Utilizzo una scheda tre con contratto zero 5 quello dove ho un giga al mese. Allora il mio problema è il seguente
In Ancona mi si collega benissimo anzi vado il HSDPA ed è una vera cannonata, ma quando torno a perugia nella mia via non mi si collega più ad intenet. Il programma della card mi dice che è collegato anzi mi da anche la scritta HS ma il vista mi dice che ho la connettività limitata.
Prendo il mio bel portatile con la macchina vado in giro per perugia e funziona alla meravilgia.
Ritorno nella mia via e di incanto non mi si collega più. Mi da senpre il segnale di pericolo sui due compiuterini in basso a dx e non il mondo come dovrebbe essere.
Allora ho provato con il nokia della tre, con il lg sempre della tre e funziona benissimo.
Devo anceh ricordare che prima del 27 ottobre utilizzavo qui nella mia via la connect gtmax con il contratto della tre e funzionava benissimo. Dopo questa data non mi funziona più!!!!
AVETE QUALCHE DRITTA DA DARMI?
Quello che non mi spiego è come mai nel resto d'Italia funziona benissimo, sono stato in giro per lavoro e va alla grande.
Ho provato a contattare il centro clienti della tre ma sono degli ........ e fanno finta di non capire!!!
PLEASE HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 19-11-07, 20:39 #2
Se si tratta di un problema dovuto al sistema operativo (si fa per dire) che hai nominato più volte, temo che qui non troverai molto supporto, dato che si tratta di un forum per utenti dei sistemi operativi di Apple...