+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Software Vodafone.

Novizio saccafisola avatar
    Iscritto
    12-05

Software Vodafone.

Ciao ragazzi, fino ad un pò di giorni fa ho usato normalmente senza problemi il software Vodafone per gestire la connessione con la relativa Connect Card. Da 3-4 giorni, senza apparentemente fare niente, il software non si apre più. In particolare quando vado ad aprirlo dal dock l'icona rimbalza per una volta sola e per un attimo si apre il relativo menù sulla scrivania in alto senza poi aprirsi. La cosa magnifica è che la connessione si apre normalmente e mi connetto, ma non posso utilizzare il software Vodafone per verificare il tempo di connessione totale, ecc. Anche direttamente da Applicazioni succede lo stesso "scherzetto". Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie, ciao a tutti.

Novizio visual avatar
    Iscritto
    02-07
    Luogo
    taranto
    ci sono diversi programmi di controllo della connessione molto piu semplici da usare . Cmq ho avuto lo stesso problema dopo un aggiornamento, ho riscaricato il programma dalla vodafone e reistallato e tutto e andato liscio

Novizio saccafisola avatar
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da visual Mostra messaggio
    ci sono diversi programmi di controllo della connessione molto piu semplici da usare . Cmq ho avuto lo stesso problema dopo un aggiornamento, ho riscaricato il programma dalla vodafone e reistallato e tutto e andato liscio
    A proposito di quei programmi che citi, potresti postare i link di alcuni di questi?
    Grazie della cortesia.
    Ciao.

Novizio
    Iscritto
    04-08
    Nella barra di comandi in alto a destra del mac c'è un simbolo di telefono. cliccando
    si apre una tendina con varie opzioni. Io ho installato il programma Vodafone ma mi connetto tramite il simbolo di cui sopra, con cui posso vedere anche il tempo di
    connessione.

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Citazione Originale inviato da visual Mostra messaggio
    Ho lo stesso problema di saccafisola, ho provato a cancellare e reinstallare il software Vodafone, ma continua a non aprirsi.
    Ho provato anche con un nuovo utente, ma il problema rimane.

Seccante of course....

Novizio
    Iscritto
    01-07
    ho lo stesso problema, da circa 15 minuti
    solo che disinstallando il software e reinstallandolo per bene 3 volte non ho risolto niente
    ma cosa significa?
    al call center inutile chiedere, ti rispondono i soliti operatori che non sanno risolvere problemi tecnici.

l'icona del vodafone mobile connect mi si apre, la vedo nel dock, lampeggia, ma non mi si apre la finestrella etc etc...

tra l'altro il tutto successo senza che modificassi niente!
    5 minuti prima ero connessa... mi sono scollegata per qualche minuto.. e quado volevo riconnettermi dopo poco non mi si apriva più il programma

Novizio
    Iscritto
    01-07
    niente.... nessuno che riesce a svelare questo mistero.
    io intanto ho disinstallato tutto quanto almeno una decina di volte e reinstallato ma niente, continua a non andare.
    mi sa di sòla questa cosa.

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Per ora ho risolto installando il software (o dashboard) della Huawei trovata sul loro sito. Appena torna l'amico con il MacBook con il problema, provo a reinstallare il software vodafone cancellando TUTTO quello che lo riguarda...

Novizio
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    ciao ragazzi anche io stesso identico problema , come avete risolto??

Novizio gattomac avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Bari
    Avevo lo stesso problema, ma ho risolto disinstallando il programma (non semplicemente buttandolo nel cestino, ma rimuovendolo con il software di installazione) e poi reinstallandolo. Ora funziona...