Discussione: IMac non naviga in Internet con Samsung Omnia i900
- 09-08-08, 09:30 #1Novizio
- Iscritto
- 05-08
IMac non naviga in Internet con Samsung Omnia i900
Ciao a tutti, sono un nuovo utente Mac.
Finora navigavo su internet con il mio notebook con sistema Windows Vista tranquillamente utilizzando il nuovissimo smartphone della Samsung, l'i900 Omnia (con sistema Windows Mobile 6.1).
Ho venduto il PC per acquistare un bel IMac 24, ma ripeto, essendo alle rpime armi con un sistema Mac OS X (come sistema ho il Leopard) non riesco più a collegare il cellulare ed utilizzarlo come modem esterno.
Il Mac me lo vede sia bluetooth che via usb, ma non risco a configurarlo. L'assistenza Apple mi ha detto che servono i driver della Samsung, mentre la Samsung mi ha detto che al momento (visto la concorrenza con l'IPhone) non ci sono i driver per mac
Un vostro consiglio per me sarebbe prezioso!!!
C'è una soluzione oppure dovrò passare all'IPhone 3G ed utilizzarlo come modem esterno???
Grazie infinite
- 09-08-08, 12:08 #2Novizio
- Iscritto
- 07-08
- 19-08-08, 16:25 #3Novizio
- Iscritto
- 05-08
Infatti. Grazie.
- 14-01-09, 22:22 #4Novizio
- Iscritto
- 01-09
mi sapresti dire come facevi a navigare con windows vista con il tuo omnia i900 xk io ci rovo ma nn ci riesco...