+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio Graziano Mesina avatar
    Iscritto
    06-05

tim maxi turbo con pc card --> outlook non funge

Salve a tutti, utilizzo Tim maxi turbo con pc card per connettermi a internet cosa che faccio regolarmente senza nessun problema...
    Il fatto è che non riesco a scaricare/inviare la posta tramite outlook
    C'è qualche soluzione??

Novizio Graziano Mesina avatar
    Iscritto
    06-05
    mi correggo... posso inviare la posta ma non riesco a ricevere...

Diegov diegov avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Cuneo
    Se non riuscivi ad inviare, probabilmente non avevi messo come server di uscita "box.posta.tim.it" , ma se non riesci a ricevere devi mettere server in entrata "box.posta.tim.it" (per tim), "pop.tiscalinet.it" (per tiscali) a seconda che casella usi. ecc..

VOLEVO SAPERE UNA COSA prima di passare alla PC CARD in sostituzione del 6630 che mi crea dei problemi.
    Come fai a sapere i mega residui ??
    L'unico modo è quello di telefonare con un altro telefono o di andare sul sito della tim ??
    (I messaggi che invio a "saldo webrecharge" mi danno dei dati errati)

Ho visto che si può comporre il numero col mac per cui non è anche possibile telefonare al 4916 per avere il conto ??? (Ma poi come si fà a fare il "3" senza la tastiera per avere il conto dei mega ??
    Diego

Novizio
    Iscritto
    08-05

tim turbo --> outlook non funge

Ciao.
    Avevo lo stesso problema di Graziano. Ho provato con "box.posta.tim.it" ma non funziona lo stesso. Bisogna inserire nella casella "posta in uscita (SMTP)" l'indirizzo "mail.posta.tim.it". Così funziona!!!
    Angelino

Citazione Originale inviato da diegov
    Se non riuscivi ad inviare, probabilmente non avevi messo come server di uscita "box.posta.tim.it" , ma se non riesci a ricevere devi mettere server in entrata "box.posta.tim.it" (per tim), "pop.tiscalinet.it" (per tiscali) a seconda che casella usi. ecc..

VOLEVO SAPERE UNA COSA prima di passare alla PC CARD in sostituzione del 6630 che mi crea dei problemi.
    Come fai a sapere i mega residui ??
    L'unico modo è quello di telefonare con un altro telefono o di andare sul sito della tim ??
    (I messaggi che invio a "saldo webrecharge" mi danno dei dati errati)

Ho visto che si può comporre il numero col mac per cui non è anche possibile telefonare al 4916 per avere il conto ??? (Ma poi come si fà a fare il "3" senza la tastiera per avere il conto dei mega ??
    Diego

Novizio
    Iscritto
    09-06
    ciao a tutti,volevo sapere se esiste un frimware di aggiornamento per la onda n300u, la pc card della tim. più precisamente se tale aggiornamento consente un potenziamento dai dati in download.. grazie a tutti....