+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Huawei e169 AIUTOOO!!!

Novizio Guido77 avatar
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Parma

Huawei e169 AIUTOOO!!!

Aiuto! Credo di avere fatto una enorme caz.... oggi la mia chiavetta Huawei e169 di TIM non funzionava piu'. Mi sono messo a cancellare l'applicazione e le preferenze del programma per reinstallarlo, ma evidentemente devo avere cancellato qualcosa anche dalla chiavetta (ho fatto la ricerca con spotlight).
    Ora inserisco la chiavetta e non mi fa piu' installare il programma.
    Qualcuno sa dove lo posso reperire? Sul sito di TIM non c'e'. O magari se e' poco pesante potrebbe essere cosi' gentile da passarmelo...

Novizio Guido77 avatar
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Parma
    niente... e' bastato riavviare per fargli rivedere la chiavetta! scustate il disturbo, cancellate pure questo post!

Discussioni simili

1. Huawei E220 TIM
    By Antonio.b in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPA
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 07-10-09, 09:37
  2. Huawei e169 impostazioni (DIAG-PCUI)
    By hispanico in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPA
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-09-08, 16:30
  3. Huawei 169g H3G
    By biondo78 in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPA
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-08-08, 09:03
  4. Huawei E220 che fa le bizze...
    By lollorenzo in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPA
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-06-08, 22:18
  5. Huawei E220
    By violino in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPA
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-07-07, 10:27

Regole messaggi