- 23-01-09, 13:46 #1Novizio
- Iscritto
- 12-08
- Luogo
- Milano
Mi consigliate cosa usare x connettermi ad internet??!??
Ciao a tutti,
allora saranno ormai un po' piu di un mesetto che sono passato a mac ....per il momento ho usato per connetermi ad internet il nokia n70 con il bluetooth solo che spesso mi si sconnette altre volte mi da errori di connessione subito in partenza altre volte si connette ma non riceve dati...insomma qualche problemino me lo da ....penso non sia un problema di configurazioni perche' ho seguito tutte le vostre al massimo qualche volta ho pensato che fosse un problema della wind ma vabbe' adesso vorrei cambiare il dispositivo con cui connettermi ad internet col mio macbook e vi chiedo in base alle vostre esperienze qual'è il dispositvo che va piu' d'accordo con il macbook??chiavetta cellulare eccc eccc... grazie a tutti in anticipo e nel caso abbia sbagliato sezione scusatemi ma ero in dubbio tra questa e quella dei cellulari....
- 04-02-09, 13:44 #2
io utilizzo un modem HSDPA Huawei E220 della TIM e va benissimo sia su Mac OS X, che su Windows, che su Linux: un ottimo prodotto.
- 04-02-09, 13:49 #3
Anche ONDA MT503HS 7.2 Mb in vendita su TIM funziona bene.
Se non vuoi essere legato ad un o specifico operatore puoi anche rivolgerti ai prodotti novamedia coni quali viene fornito anche il software per la connessione
- 28-02-09, 15:36 #4
molti dispositivi brandizzati dagli operatori italiani sono in realtà "liberi£ e possono essere utilizzati con qualsiasi SIM.
- 03-03-09, 14:45 #5Novizio
- Iscritto
- 12-08
- Luogo
- Milano
grazieeee a tutti ankora non ho deciso cosa scegliere di certo sta wind mi ha rotto....troppo instabileeee che palle... sto valutando la pubblicitatissima chiavetta della tre che non ho mai digerito pero' mi sa che cedo....forse...