Discussione: Acquisto NEGOZIO 3 ONLINE
- 01-02-09, 22:05 #1
Acquisto NEGOZIO 3 ONLINE
Ragazzi ma è normale che ho acquistato una chiavetta usb internet mobile sul negozio online della Tre il giorno 6 gennaio, e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla se non l'addebito di 5 euro sulla mia carta di credito?
Gli incompetenti del servizio clienti tre mi dicono che l'ordine è stato affidato al corriere regolarmente 15 giorni fa...non mi dicono però a quale corriere e non sanno rintracciare la spedizione.
Sicuramente è il primo e ultimo acquisto che faccio li, qualcuno di voi ha esperienze simili?
- 04-02-09, 13:43 #2
trattandosi di un acquisto online puoi esercitare il diritto di recesso e riavere i soldi.
che non sappiano a quale corriere è stato affidato il pacco è un problema loro (anche se mi sembra incredibile), che se lo vadano a cercare...
- 04-02-09, 16:47 #3
Insistendo e incazzandomi parecchio, sono riuscito a sapere che l'ordine è stato affidato a DHL e faranno un sollecito, ma non possono darmi il numero della spedizione perchè non hanno accesso a questi dati.
Ho chiamato DHL e mi dicono che loro non possono fare nulla senza il numero della spedizione.
Aspetterò...ma sconsiglio a tutti di acquistare dal negozio online di Tre.
- 04-02-09, 18:05 #4
Che non ti sappiano fornire un numero di tracking mi sembra impossibile anche un paccocelere 3 o una raccomandata delle Poste è tracciabile. Considerato che è proprio chi spedisce a saperlo, Applestore o Vodafone ad esempio lo fanno subito, pensa se quando ho comprato online il mio MBP unibody da Apple o l'iphone da Vodafone non me lo avessero dato, e non fossero arrivati....
- 04-02-09, 18:22 #5
Infatti per questo sconsiglio l'acquisto dal negozio 3, fanno cagare, non c'è assistenza, non ti dicono nulla... fanno pena, nient'altro.
- 06-02-09, 09:51 #6
Incredibile: ho chiamato ancora il servizio assistenza, mi ha risposto una deficiente, che mi ha messo giu il telefono in faccia!!!!!
MI ha detto che devo attendere...stesse cose...che l'ordine è stato affidato a DHL...ma non possono controllare se è stato ritirato da loro e devo attendere.
ATTENDERE COSA??? E' PASSATO UN MESE, E IO NON HO RICEVUTO NIENTE!
e mi ha messo giù il telefono....
SONO SCONCERTATO.
- 06-02-09, 11:51 #7
Alla DHL che ti hanno detto? Con il tuo nominativo non risultano spedizioni?
- 07-02-09, 11:22 #8