Ho appena installato sul mio notebook con sistema operativo VISTA Home Premium, la "chiavetta" HUAWEI E169" USB MODEM, HSDPA 7,2 Mbps

Per mie esigenze volevo utilizzare SERVER DNS DI TERZE PARTI, in questo caso NON dell' ISP 3 ... (3= Noto opertore telefonico, concorrente di TIM,VODAFONE,WIND ...)

ALLORA PROCEDO con la modifica dei parametri DNS, come indicato dal fornitore del servizio SERVER DNS in questione, che si chiama : http://www.opendns.com/

Inseriti i dns in quetione, faccio il salvataggio degli stessi e faccio ripartire il notebook,
ma con mio stupore NOTO CON MOLTO RAMMARICO, che i valori DNS, da me precedentemente inseriti vengono cancellati !

HELP ME ! THANK YOU !

DESIDERO QUINDI SAPERE :

1) ... L'OPERATORE DI TELEFONIA MOBILE 3, PERMETTE L'UTILIZZO DI SERVER DNS DI TERZE PARTI ???

2) ... SAPETE DIRMI COME EVENTUALMENTE CONFIGURARE IL MODEM IN DOTAZIONE (famosa "chiavetta" HUAWEI E169 USB MODEM, HSDPA 7,2 Mbps ! )

3) ... SE L'OERATORE 3 NON CONCEDE L'UTILIZZO DI SERVER DNS, DI TERZE PARTI, sapete indicarmi quali OPERATORI, erogano un servizio HSDPA, con possibilità di utilizzo DNS di terze parti, affinche possa "navigare " in "Internet" tramite il mio NOTEBOOK, in tutta sicurezza nel modo migliore e veloce ?

Ringrazio tutte le persone gentili e premurose, che possano darmi una valida spiegazione per meglio risolvere il mio problema !!

GRAZIE A TUTTI, per le gradite e preziose risposte !

Un caro saluto a tutti !

FRANCESCO
FORLATI