Palmipede
Il mondo dei Palmari: Perché Palm?, Palm World, Palm Italia, Palm e Mac, Cellulari, Web, Palm al Lavoro, Grafica, Office, Utilità, GPS / Viaggiare, , Accessori, Symbian OS, Pocket PC.

Pagina 3 di 4: < Indietro 1  2  3  4  Successivo >
  Strumenti discussione
Stato:
Inserito 29/09/2004, 09.04 Cita
Ho problemi a far colloquiare il PocketPC con il Mac usando PocketMac, sia con la USB che via Bluetooth: via USB si collega solo qualche volta, mentre bluetooth il PPC aspetta i servizi del Mac e dopo qualche minuto stacca.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Qualcuno sa come risolverli?

Grazie

;T
andrea
Iscritto: 20/12/2002
Stato: Offline
Inserito 10/10/2004, 12.52 Cita
Domanda: ma io posso sincronizzare con iSync un Palm anche via bluetooth? Oppure senza premere il bottone di sync nella base del palmare, ma via software dall'iBook?

grazie infininte
Andrea
Stato:
Inserito 10/10/2004, 14.01 Cita
http://www.apple.com/it/isync/isyncworks.html

credo proprio di s&igrave;.
sar&agrave; necessario, immagino, inserire il palmare tra i dispositivi bluetooth.
Stato:
Inserito 10/10/2004, 14.03 Cita
infatti...

Grazie all’integrazione della tecnologia Bluetooth in Mac OS X v10.2, &egrave; possibile collegarsi a palmari basati su Palm OS, telefoni cellulari abilitati Bluetooth e altri dispositivi, il tutto senza cavi, entro un raggio di connessione di circa 10 metri.

da: http://www.apple.com/it/bluetooth/
Stato:
Inserito 17/10/2004, 14.51 Cita
Salve.
Dovrei comprare un palmare ma non ho ben capito la differenza tra un palmare ed un pocket-PC. Che differenze ci sono?
Il Pocket-PC ha pi&ugrave; programmi rispetto al palmare? I programmi della famiglia Office (come Excel, Word, ecc..) li hanno entrambi?
E i giochi?
Grazie dell'attenzione.
Max
dario
Iscritto: 14/03/2003
Inserito 17/10/2004, 17.20 Cita
I Palm OS stanno ai pocket pc come il mac sta a winzozz...

in soldoni, tutto cio che puoi fare con uno lo fai anche con l'altro, solo che i palm os funzionano, sono piu veloci, usano meno risorse, e i programmi costano mediamente meno per non parlare della marea di freeware che c'&egrave; per palm os. tieniconto che i palm os ci sono dauna decina d'anni, i pocket da molto meno.

PS i documenti office vanno molto meglio su documents to go che su pocket office.

per info

www.palmone.com
www.palmsource.com
fabio
Iscritto: 05/10/2001
Inserito 05/11/2004, 21.15 Cita
Salve a tutti!
questo &egrave; il mio primo post...
scrivo per chiedere l'aiuto di qualcuno che abbia come me l'ipaq 3630.
Il problema consiste nel fatto che installando linux ho fatto il backup di SO e Bootloader...
ma per vicissitudini varie sono andati perduti.
Il primo l'ho ripristinato, il secondo, il bootloader, non riesco a reperirlo da nessuna parte.
Se qualcuno avesse il mio stesso modello potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema, che ormai va avanti da un anno, nel giro di pochi secondi!

Dimenticavo:il motivo del ripristino della vecchia configurazione &egrave; la totale mancanza di software GPS per linux, ed il MEGA BUG del bootloader, che mi resetta il SO ogni qualvolta io debba resettare solo la ram volatile...
Stato:
Inserito 13/11/2004, 19.52 Cita
forse ho qualche problema con wi-fi... potete indicarmi qualche dato in pi&ugrave;? grazie...
johnny
Iscritto: 21/06/2003
Inserito 16/12/2004, 16.52 Cita
Ciao a tutti, esistono dei palmari che facciano anche da telefono cellulare?
Quali sono, secondo voi i migliori?
Grazie mille.
Jonex
fabio
Iscritto: 05/10/2001
Inserito 04/01/2005, 23.46 Cita
ok, grazie ad una persona molto cortese e disponibile ho risolto il problema!
se qualcuno riscontrasse questo problema...non esiti a contattarmi...sar&ograve; ben felice di rendermi utile.
Strumenti discussione
Regole messaggi
Puoi creare nuove discussioni
Puoi rispondere ai messaggi
Puoi inviare allegati
Puoi modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato