HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMac
Mac mini, iMac / eMac, iBook, PowerBook, G4, DearOldMac, TV/Home Teather, GiocaMac, Accelerando, Emulazioni, MacMania, GPS, WebCam, Come faccio a...

Strumenti discussione
gogodue
gogodue avatar
Iscritto: 10/10/2005
Stato: Offline
Prolunga usb tastiera, Inserito 16/01/2006, 21.15 Cita
Ho un pb 12, e decido di comprare una tastiera della apple, quelle non bluetooth. Porto a casa apro e, sorpresa delle sorpresa delle sorprese, ci rovo denro una prolunga usb. Mi dico: toh, quei tirchini di apple stanno migliorando, mi danno pure la prolunga. Va bene dico, non mi serve ma la riciclo subito da un'altra parte. Collego il tutto ma la chiave usb non entra nel cavo (il lato femmina). Ci gurdo dentro e vedo una rientranza fatta apposta per impedire alla gente di riciclare la prolunga usb. Ma, dico io, vi senmbra normale? A me no, 2 euro di cavo sprecati, grazie alla brillante pensata di qualche idiota li a Cupertino. Non volgiono far utilizzare la prolunga senno il mac si offende, roba da bambini... A volte mi sembra che li ci sia solo gente deficiente...
L'intelligenza se la sono fumata dirante la pausa pranzo o cosa? E poi cosa fumano? Chip? Schede madri? Le firewire 800 che non ci sono sul mac book? No perchè se è roba buona fatemi uno squillo che vengo anch'io.......
C.B.
C.B. avatar
Iscritto: 04/12/2005
Stato: Offline
Invia un messaggio via AIM a C.B.
Inserito 09/02/2006, 19.21 Cita
pure io ho poco gradito la non riutilizzabilità della prolunga.. non posso usarla nemmeno per il Mighty MOuse (non che ne abbia bisogno, anzi, ma si tratta comunque di un prodotto Apple).
Strumenti discussione
Regole messaggi
Puoi creare nuove discussioni
Puoi rispondere ai messaggi
Puoi inviare allegati
Puoi modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato