ciao a tutti! ragazzi ho bisogno di voi!
Mi hanno regalato il kit route 66 mobile 7. Io ho un nokia 6630, acquistato l'anno scorso. Ho caricato il gps in auto, ma non completamente! (nel senso che era ancora acceso il led giallo!), ora nn so se è x questo, fatto sta che il gps non lampeggia ma resta fisso il led verde. Dipende dal fatto che non è completamente carico? poi qunado apro il programma sul cell non mi fa accedere al menu opzioni...si blocca! non so se le 2 cose sono collegate! e non so se devo installare qualcosa dal cd. nel kit c'era una scheda da 256mb che ho inserito nel cell, dove è memorizzato il programma ma non parte! quando lo apro mi dice: "welcome to product activation. choose an operation from the option menu (map italy 1.7)" ma cliccando "opzioni" nn succede nulla come se si bloccasse...anche se clicco "esci" ci mette un po' per uscire dal programma. inoltre anche se volessi reistallare il programma dal cd avrei bisogno di un lettore/scrittore usb (??) che non ho! vi prego aiutatemi non so cosa fare. grazie a tutti