SOFTWARE - AggiornaMac
Software Apple e terze parti, Mac OS X, Mac OS 8 e 9. Segnalazione nuovo software italiano e traduzioni. Commenti al softare segnalato su http://www.macitynet.it/aggiornamac

Pagina 1 di 59: 1  2  3  4  5  11  51  Successivo > Ultimo »
  Strumenti discussione
Stato:
Inserito 05/10/2001, 06.29 Cita
Eh si cari amici. Finalmente ho buttato tutto nel c..... e ora uso iCab (in italiano) e Eudora 5.1 (inglese). Vanno che è una meraviglia finalmente. Con iCab addirittura riesco a usare alcune chat Java che con Explorer mi era impossibile e, inoltre, riesco a vedere anche i filmati. Con Eudora, invece, mi ci trovo benissimo e ha anche piu' opzioni:
1) posso incollare una immagine nel box di testo che Eudora non vede come allegato;
2) posso mandare, UDITE UDITE, messaggini di saluto vocali ... peccato che possono ascoltarli solo chi ha lo stesso programma perche' il file allegato ha un suo formato proprietario ... e un sacco di altre funzioni che in Outlook mancavano.

Come si dice. ... e vissero felici e contenti :-))
diego
Iscritto: 06/12/2001
Stato: Offline
Inserito 05/10/2001, 17.48 Cita
masaniello>
Un'altro che si e' unito alle file della Resistenza!
Bravo!

Anche io uso gli stessi programmi solo in inglese.
Purtroppo vi sono vari siti che iCab canna alla grande e il vetusto Netscape 4.75 vede bene.

Tempo addietro cercavo di inviare loghi per cellulari da l sito inwind tramite il loro logo editor java, e non c'era modo di riaprire nell'editor un logo salvato in precedenza.
Provai tutti i browser esistenti per Mac (eccetto HotJava e CyberDog) e nessuno ce la fece. Neanche IE 5 sotto X.
(e voi sapete cosa mi costi fare una cosa come aprire IE...)
Nemmeno IE su PC ce la faceva.

Recentemente ho riprovato con Netscape 6.1 e... sucesso!
Stato:
Inserito 06/10/2001, 00.53 Cita
In "Special" -> "Setting" ho visto che in Eudora 5.1 si possono applicare solo due suoni agli "Eventi": uno per email in arrivo e l'altro per "attenzione" ... possibile che se io voglio un suono che mi avverta dell'avvenuto invio non c'e'? o sono io che non ci ho capito molto? E' un segnale utilissimo. Ho scovato un programmino che inserisce nuovi sound per differenti eventi ... ho fatto tutto (aggiunto nuovi eventi) ma non c'e' niente da fare?
Mi e' sfuggito forse qualcosa?

Grazie
camillo
Iscritto: 11/12/2001
Inserito 06/10/2001, 01.24 Cita
Se non trovi una soluzione migliore, potresti fare un filtro che emette un suono per ogni messaggio inviato. A questo punto, a seconda del modo in cui Eudora gestisce l'audio e della velocità del tuo mail server, potresti ottenere una cacofonia terrificante, oppure una serie di suoni adiacenti ma non sovrapposti. Non è il massimo, ma una sua utilità la potrebbe avere.
Stato:
Inserito 06/10/2001, 19.18 Cita
Caro Camillo … un filtro? c'ho messo un po' a capire che non si trattava di quello della camomilla. Scherzi a parte, non so' cosa è e neanche come si fa. Dovro' sperare che esca fuori qualche utility … certo che e' una lacuna non di poco … persino Outlook prevede i suoi per gli eventi anche se a me bastano due: ricezione e spedizione; del resto non mi interessa molto
Comunque grazie.
Stato:
Inserito 06/10/2001, 22.28 Cita
<FONT COLOR="ff0000">Caro Camillo … un filtro? c'ho messo un po' a capire che non si trattava di quello della camomilla. Scherzi a parte, non so' cosa &egrave; e neanche come si fa. Dovro' sperare che esca fuori qualche utility … certo che e' una lacuna non di poco … persino Outlook prevede i suoi per gli eventi anche se a me bastano due: ricezione e spedizione; del resto non mi interessa molto
Comunque grazie. </FONT>

Primo: l'hai scritto seriamente o stai scherzando? non penso di avere capito!

Fammi capire meglio: hai Eudora, hai pastrocchiato con gli eventi, hai visto che anche Outlook ha i filtri (quindi scemo non sei: non si notano a prima vista) ma con Eudora non ti sei nemmeno sforzato di andare nella sezione dei filtri per vedere che cosa offrono?

Io mi sentirei un fallito ad avere un programma e a ridurmi a "sperare" che qualcuno faccia una utility! per cosa poi? una utility che mi permetta di fare cose non che il programma non fa, ma che io non so se il programma faccia o no!

<FONT COLOR="ff0000">del resto non mi interessa molto</FONT>

questo &egrave; il tocco finale che mi ha completamente scombussolato: LI VUOI O NO???
Per questo poi ho pensato che tu non fossi scemo e che stessi scherzando, penso inoltre di avere validi motivi per rimanere con questa convinzione.

Comunque, nel caso mi sbagliassi, sotto win &egrave; cosi:
men&ugrave; Tools
Filters
bottone New
match solo Outgoing
Header: Any Header
contains @
or [vuoto]
action: Play sound.
Stato:
Inserito 06/10/2001, 22.30 Cita
Non c'entra niente ma:
avete visto nella pagina italiana di Mac OS X del sito apple? C'&egrave; un collegamento ai "Download da sballo".

Fantastico!
camillo
Iscritto: 11/12/2001
Inserito 06/10/2001, 22.54 Cita
Olaf, oggi sei ancora pi&ugrave; cattivo di me! ;)

"Download da sballo"... ;_;
Credo che nessuno usi pi&ugrave; quella espressione dai tardi anni '80... ;)
giovanni
Iscritto: 25/10/2001
Inserito 07/10/2001, 00.19 Cita
Olaf, ma ti sembra il modo di rispondere!?
Stato:
Inserito 07/10/2001, 00.27 Cita
Scusate, forse ho esagerato, ma non stavo scherzando: non sapevo se stava scherzando o no! (orribile ripetizione!).

Comunque quando dico che confido nella sua intelligenza lo faccio con tutta sincerit&agrave;, fidatevi.
Se ha trovato i filtri in Outlook non &egrave; un novizio. Certo, avrei potuto dirlo in modo pi&ugrave; piano e rispettoso, per&ograve; forse inconsciamente ho scritto tutto ci&ograve; "in libert&agrave;" perch&egrave; ero in buona fede.

Per quanto riguarda lo sballo, &egrave; vero, non me ne ero accorto.

P.S: per la faccenda di prima, comunque comprendete la mia situazione: &egrave; Sabato e sto lavorando! sono le 24:00 passate e ho appena deciso di terminare dopo aver visto che dovr&ograve; rifare una parte del alvoro. Accidenti, non riesco nemmeno pi&ugrave; a scrivere bene.
Strumenti discussione
Regole messaggi
Puoi creare nuove discussioni
Puoi rispondere ai messaggi
Puoi inviare allegati
Puoi modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato