Pagina 2 di 3: < Indietro 1  2  3  Successivo >
  Strumenti discussione
macburner
Iscritto: 31/12/2002
Stato: Offline
Inserito 23/05/2005, 10.39 Cita
Altra cosa: una volta che il vostro iSync funziona, fatene una copia nella cartella di backup o documenti, perchè quando aggiornerete il sistema operativo, iSync non funzionerà più con il 9500. Basterà però buttare iSync dalla cartella applicazioni e copiarne una versione di quella vecchia backuppata.
paolomac
Iscritto: 02/04/2005
Inserito 25/05/2005, 12.21 Cita
Solo per confermare che (a me) funziona alla grande dopo aver seguito alla lettera il tutorial.

Un sentito grazie a chi ha contribuito alla scoperta :-)).

Ciao

Paolo
danilo1969
Iscritto: 31/10/2003
Invia un messaggio via ICQ a danilo1969 Invia un messaggio via AIM a danilo1969 Invia un messaggio via MSN a danilo1969 Invia un messaggio via Mac.com a danilo1969 Send a message via Skype™ to danilo1969
nokia 9500 wi-fi / skype.., Inserito 14/09/2005, 10.29 Cita
Citazione:
Originale inviato da macburner
Cercherò di spiegarmi al meglio.

Premetto che io sono riuscito a sincronizzare dopo 4 o 5 giorni di tentativi falliti...

Inoltre procedete a vostro rischio e pericolo, declino qualunque responsabilità. Vi prego inoltre di non inviarmi email perchè tutto quello che so lo scriverò qui sotto...! :-)

INIZIAMO:

1. firmware nokia 9500: 4.51(00) RA-2 (io l'ho aggiornato oggi ad un nokia point, gratis, a milano. con il firm 4.44 non andava, anche se era visibile ad isync)

2. mac Tiger 10.4.0

----------------------

3. fate un backup del 9500

4. fate un hard reset del 9500. levate la batteria, aspettate, rimettete la batteria, premete shift+ctrl+chr+F

5. se esiste una traccia di abbinamento con il 9500 sul mac, cancellatelo nelle pref. BT delle pref. di sistema.

6. riavviate il mac

----------------------

7. andate all'applicazione isync nella cartella applicazioni

8. fate ctrl-click sull'applicazione e scegliete "mostra contenuto pacchetto"

9. seguite Contents/PlugIns/ApplePhoneConduit.syncdevice/Contents/PlugIns/PhoneModelsSync.phoneplugin/Contents/Resources

10. qui duplicate il file tiff nel Nokia Ngage (NOKNGAGE.tiff o qualcosa di simile...) e rinominatelo NOK9500.tiff

11. aprite con textedit il file metaclasses.plist

12. aggiungete questo codice

http://www.macosxhints.com/dlfiles/isync_addon.txt

esattamente dopo l'ultimo codice riferito all'ultimo nokia in lista. Se Settimio mi spiega come caricare i file li carico... provo a mettere foto della modifica in fondo al testo...

13. salvate e chiudete.

14. togliete il collegamento di iSync alla barra dei menu, quella in alto. Lo potete fare dalle pref. di iSync

15. riavviate il mac... uff...

--------------------------

16. se va, va ora...

17. aprite le pref. bluetooth nelle pref. di sistema

18. impostate un nuovo dispositivo

19. scegliete cellulare e seguite le istruzioni a video.

20. a me non è stato possibile selezionare il checkbox di iSync, però... va

21. chiudete le preferenze, aprite iSync DALL'APPLICAZIONE direttamente

22. aggiungete nuovo dispositivo, ora iSync dovrebbe trovare il 9500 con l'immagine dell'Ngage

23. iSync vi chiederà di installare l'applicazione iSync config, installatela, anche se il 9500 vi avvertirà in 1000 modi che non fuonzionerà etc. etc...

24. cliccate sul pulsante di sync.............. a questo punto io, appena ho visto la percentuale dei contatti che avanzava sono andato in estasi, alla faccia dei programmatori (pigri) di Apple...

25. RAGAZZI!

CONTATTI: SINCRONIZZATI!

FOTO DEI CONTATTI: SINCRONIZZATE!

AGENDA: SINCRONIZZATA!

ATTIVITA': SINCRONIZZATE!

meglio del previsto, persino le foto...!

A voi.

Ciao Settimio.
ciao Settimio
scusami dimmi se sogno o no...
ma visto che il Comunicator 9500 è wi-fi, e powerbook ed imac g5 sono wifi...e avendo alice mia wi-fi, con cordless wi-fi...quali diavolerie si possono fare con tutto ciò?
sogno una Mac-home wi-fi, della serie mi squilla il Comunicator, e rispondo dall'imac g5 parlando dalle casse del g5..Poi mi chiamano su >Skype, e rispondo in bagno con il Comunicator9500..poi arriva una telefonata normale sul cordless wi-fi di alice mia, e rispondo tramite Powerbook...ma è tutto questo mai possibile, o sono solo mie immaginazioni??
grazie mille
danilo
macburner
Iscritto: 31/12/2002
Inserito 14/09/2005, 22.43 Cita
per ora purtroppo sono solo sogni...!
phil71
Iscritto: 10/07/2003
Forse questo fa per tutti voi!, Inserito 14/11/2005, 22.14 Cita
ciao ragazzi, spero di potervi essere d'aiuto con questo applicativo per iSync che ho scovato su di un sito inglese......l'ho installato e come per magia tutto funziona alla grande ed addirittura c'è l'icona del nokia 9300.
Tutto si sincronizza alla grande.
http://matcatastrophe.com/?page_id=33 da li lo scaricate sulla scrivania e seguite le istruzioni.
Filippo
nicklaus
nicklaus avatar
Iscritto: 30/09/2002
Inserito 30/11/2005, 18.46 Cita
Ciao ragazzi ho aggiornato da circa 15 giorni Tiger con gli ultimi aggiornamenti online rilasciati, ma è già seconda volta che faccio la sincronizzazione naturalmente con iSync (ovviamente dopo aver reinstallato la procedura) che terminata la sincronizzazione (aggiornando anche il telefono) mi avvisa che c'è sato un errore di comunicazione e la sincronizzazione non è avvenuta .... LA VERITA' è che la sincronizzazione è avvenuta PERFETTAMENTE quindi agenda e rubrica perfettamente sincronizzate. Che sia uno dei soliti problemi degli aggiornamenti ?! A voi è per caso capitato ? ciao a tutti
poldino
poldino avatar
Iscritto: 26/02/2006
9500 comunicator, Inserito 26/02/2006, 17.54 Cita
Citazione:
Originale inviato da phil71
ciao ragazzi, spero di potervi essere d'aiuto con questo applicativo per iSync che ho scovato su di un sito inglese......l'ho installato e come per magia tutto funziona alla grande ed addirittura c'è l'icona del nokia 9300.
Tutto si sincronizza alla grande.
http://matcatastrophe.com/?page_id=33 da li lo scaricate sulla scrivania e seguite le istruzioni.
Filippo
io ho un comunicator 9500 - iSync 1.5 - ho speranze di poter sincronizzare- mi basterebbe IL CALENDARIO - ciao
alpshark
alpshark avatar
Iscritto: 26/10/2001
Inserito 03/03/2006, 10.46 Cita
grazie a phil71!!!!!!!!!!!!
sincronizzazione perfetta!!!!!
finalmente dopo un anno e mezzo!!!!!
matbard
matbard avatar
Iscritto: 13/12/2001
Invia un messaggio via ICQ a matbard Invia un messaggio via AIM a matbard Invia un messaggio via MSN a matbard Invia un messaggio via Mac.com a matbard Send a message via Skype™ to matbard
Inserito 06/03/2006, 23.16 Cita
A me sta succedendo una cosa strana: dopo un tentativo fallito di sincronizzazione alcune schede della rubrica del telefono non sono più accessibili, se provo a selezionarle mi viene il messaggio: "Sistema: Impossibile trovare l' oggetto specificato" che mi impedisce pure di cancellarle. Tenterei l,' hard reset, ma ho paura di perdere tutte le impostazioni delle caselle di posta. Qualcuno sa come risolvere l' impiccio?
Noris
Iscritto: 26/04/2005
Citazione:
Originale inviato da matbard
A me sta succedendo una cosa strana: dopo un tentativo fallito di sincronizzazione alcune schede della rubrica del telefono non sono più accessibili, se provo a selezionarle mi viene il messaggio: "Sistema: Impossibile trovare l' oggetto specificato" che mi impedisce pure di cancellarle. Tenterei l,' hard reset, ma ho paura di perdere tutte le impostazioni delle caselle di posta. Qualcuno sa come risolvere l' impiccio?
Ciao a Tutti!

Io sincronizzavo felicemente da un anno.
Ora sono 10 giorni che non ci riesco più anche se non ho ancora avvertito il problema legato all'accesso delle Schede.

Sarei anch'io tentato di procedere con un Hard Reset, ma il timore è quello di ritrovarmi con il 9500 "Vuoto"!

Sembra di essere tornati indietro di mesi ... Ricordate?!

Un saluto a Tutti!
Strumenti discussione
Regole messaggi
Puoi creare nuove discussioni
Puoi rispondere ai messaggi
Puoi inviare allegati
Puoi modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato