Così ho trovato questa discussione sul forum della Apple: http://discussions.apple.com/thread....75131&tstart=0 dove si dice che la Apple sa di questo difetto ma non sa perchè questi monitor da 17" comincino con una riga e proseguino fino ad averne decine.....
Si dice anche che è una serie "sfortunata" ad avere questo difetto ovvero tutti quelli che hanno il Serial Number W86......02: proprio come il mio

Comunque dopo essere venuto a conoscenza di questa "sfiga da riga" contatto il rivenditore, il "mitico" Flaminia Computer, che, manco a dirlo, sapeva di questo difetto dei W86......02, e lo porto in riparazione.
La riparazione che doveva avvenire in 48 ore, standard Flaminia Computer, per colpa della Apple e dei loro stock, ha richiesto diverse settimane.
Ma alla fine ho riavuto il mio iMac con un pannello nuovo.
Volete sapere cosa è accaduto ieri?
UN'ALTRA RIGA E' APPARSA!!!!!!!!!!!

Ma allora la "leggenda" del Serial Number non c'entra niente ed anche i NUOVI pannelli hanno la "sfiga da riga".
Ora basta!!!!!!
Ho contattato immediatamente Flaminia Computer che mi ha invitato a riportarglielo ma, capite voi, il disturbo ogni volta ad imballare il tutto e, soprattutto, a copiare le cose personali sull'HD removibile.......oltre il fatto che non si sa se la Apple ha il pannello in stock.
E poi, domanda inevitabile a questo punto, quanto durerà il prossimo pannello?
Ho intenzione di andare a fondo in questa vicenda, ho cominciato firmando la petizione: http://www.PetitionOnline.com/mod_pe...cgi?maclines&1
ed andrò avanti tramite Flaminia Computer dal quale mi farò dare tutti gli "estremi" del secondo pannello così da poter mandare una "lettera-denuncia" alla Apple.
Scusate la lunghezza e la rabbia che traspare da queste righe ma qui la reputazione Apple sta avendo un duro colpo e con lei il mio lavoro.........
Non posso tremare ogni volta che accendo l'iMac!!!!!
Qualcuno di voi ha l'iMac con il "famoso" Serial Number?
Qualcuno ha avuto la "sfiga da riga"?
E la Apple cosa ha detto?
Fatemi sapere perchè sarebbe interessante, se siamo in tanti, vedere cosa ne pensa la Apple di TROPPI casi di "sfiga".
Ciao a tutti ed Auguri, Luca.