Pagina 1 di 4: 1  2  3  4  Successivo >
  Strumenti discussione
delos
Iscritto: 24/11/2001
Stato: Offline
Una estate al mare, voglia di affogare, Inserito 08/07/2005, 09.38 Cita
Ovvero avere una sorta di epifania dopo due giorni di nevrotiche ricerche in rete e richieste di disponibilita' per fare un soggiorno di 1-2 settimane sulla costa Toscana, regione in cui sono nato e che ritengo bellissima, e rendersi conto che le offerte proposte offendono l'intelligenza di ogni primate dotato di pollice opponibile. Intendiamoci, grazie alla rete ho potuto vedere che la cosa non e' limitata solo alla Toscana: un po' in tutta Italia, complice l'uso assurdo per un paese moderno nel terzo millennio, di concentrare le ferie al solo mese di Agosto, le offerte sono allucinanti. Prezzi privi dell'IVA al 10 % che devi calcolare a parte, richieste assurde tipo spese forfettarie per il consumo di acqua luce e gas nei residence o arrivi in date piu' che obbligate per i soggiorni in albergo. Sapete cosa e' successo? Ieri mattina, mentre stavo per cedere ad un soggiorno di una settimana a 800 euro in residence all'isola del Giglio pensando al mutuo che avrei dovuto accendere per fare la spesa sull'isola, ecco arrivare l'epiphany di Joyce: un malessere improvviso che mi diceva che spendere quesi soldi era ingiusto, e allora la rivelazione! Aspetto una bella offerta last minute per una settimana d'Agosto in una localita' di mare esotica e in piu' porto la mia fidanzata per una settimana, magari quella di Ferragosto che in Italia e' sinonimo di salasso, a Londra o Dublino, citta' che non ha mai visitato.
Voi che ne dite?
_jovenal
Stato:
Inserito 08/07/2005, 10.20 Cita
io vado a copenaghen, potremmo vederci a metà strada. Magari parliamo del bevatrone bevendo una cosa.
Maurizio Tomè
Maurizio Tomè avatar
Iscritto: 19/09/2002
Invia un messaggio via AIM a Maurizio Tomè
Inserito 08/07/2005, 11.54 Cita
Dico che girare per il mondo è diventato sinonimo di ansie anzichè di piacere.
gozzi
gozzi avatar
Iscritto: 14/02/2003
Invia un messaggio via AIM a gozzi
Inserito 08/07/2005, 12.26 Cita
I last minute esistevano qualche anno fa, adesso è la solita truffa.
Se prenoti prima spendi meno dei last minute e vai dove vuoi.

Prenditi le ferie durante l'anno e ad agosto lascia gli hotel ed i residence vuoti
Alain
Alain avatar
Iscritto: 12/04/2005
Invia un messaggio via ICQ a Alain Invia un messaggio via AIM a Alain Invia un messaggio via MSN a Alain Invia un messaggio via Mac.com a Alain Send a message via Skype™ to Alain
Inserito 08/07/2005, 12.37 Cita
Citazione:
Originale inviato da Maurizio Tomè
Dico che girare per il mondo è diventato sinonimo di ansie anzichè di piacere.
Fine agosto dovrei [dovrei??] andare in Ungheria…
Costo del viaggio andata e ritorno circa 150 Euro
Il soggiorno: gratis……
Ansia, che ansia?

Poi se non vado lì mi auto invito a casa Tomè…

delos
Inserito 08/07/2005, 13.02 Cita
Citazione:
Originale inviato da gozzi
I last minute esistevano qualche anno fa, adesso è la solita truffa.
Se prenoti prima spendi meno dei last minute e vai dove vuoi.
Grazie per la dritta cerchero' di stare attento
Citazione:
Originale inviato da gozzi
Prenditi le ferie durante l'anno e ad agosto lascia gli hotel ed i residence vuoti
Potessi
cccp
cccp avatar
Iscritto: 21/12/2002
Invia un messaggio via AIM a cccp
Inserito 08/07/2005, 13.16 Cita
L'anno scorso presi una casa in Versilia a Viareggio, vicino alla spiagga (che era a 30 mt. da casa mia) per tutto il mese di agosto. Casa grande lo ammetto, c'erano 8 posti letto, spesi 4500 €. Era una bella casa sì, ma arredata negli anni 60 più o meno...Cifre assurde
delos
Inserito 11/07/2005, 09.04 Cita
Citazione:
Originale inviato da _jovenal
io vado a copenaghen, potremmo vederci a metà strada. Magari parliamo del bevatrone bevendo una cosa.
Gran bella citta', se e' la prima volta che ci vai ti suggerisco anche una gita ad Helsingor.
Domanda per tutti: avete mai noleggiato in loco una vettura della HERTZ o di altre compagnie di noleggio? Le tariffe sono convenienti? Io non possiedo una macchina e quindi mi e' difficile capire quanto possa essere conveniente o meno una tariffa di noleggio, so solo che il prezzo della benzina e' pazzesco.
alex
alex avatar
Iscritto: 02/12/2001
Invia un messaggio via AIM a alex
Inserito 11/07/2005, 09.11 Cita
Quest'anno Abruzzo.
delos
Inserito 11/07/2005, 09.19 Cita
Citazione:
Originale inviato da alex
Quest'anno Abruzzo.
E' da un paio d'anni che ci penso, vai di mare o montagna? E' la prima volta o gia' conosci la regione?
Strumenti discussione
Regole messaggi
Puoi creare nuove discussioni
Puoi rispondere ai messaggi
Puoi inviare allegati
Puoi modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato