Strumenti discussione
kettner80
Iscritto: 12/07/2005
Stato: Offline
PROBLEMA con HP Photosmart 945, Inserito 12/07/2005, 11.38 Cita
Ho una fotocamera digitale HP modello Photosmart 945, comprata proprio ieri su Mediaworld, (11/07/2005).
1. Le poche foto che ho fatto, sono bellissime;
2. Mentre stavo fotografando, mi si è bloccata la fotocamera, e pur togliendo le batterie dal vano, è rimasta bloccata con l'obiettivo disteso (fuori). Non riesco a resettarla e non appena reinserisco le batterie e chiudo il vano, si illumina lo schermo LCD e si accende la spia rossa affianco al mirino, ma non si accende!!!

Qualcuno sa come aiutarmi!!!!!????? AIUTO!!!!
maxchi
Iscritto: 09/08/2005
Inserito 09/08/2005, 11.39 Cita
Salve,
ho appena letto il tuo messaggio a proposito del blocco della fotocamera hp photosmart 945. sono appena tornato da un viaggio e la mia macchina ha avuto gli stessi identici prblemi. Ho acquistato anch'io su mediaworld. Prima del blocco totale, la macchina mi dava problemi quasi ad ogni accensione, restando bloccata: cosa che risolvevo togliendo e reinserendo le batterie...fino al blocco totale.
quindi , rivolgo la stessa richiesta di aiuto
grazie
kakata
Iscritto: 07/09/2005
mancanza di alimentazione, Inserito 07/09/2005, 14.14 Cita
Io la vs macchina ce l'ho avuta per quasi 2 anni con dei risultati ottimi, a volte si è bloccata anche a me ma solo per scarse batterie, quindi una volta rimesse tutto ok. Avendole comprate nella stessa catena direi prima di tutto di telefonare a HP e far presente il problema comune, firmware non ce ne sono.
Ciao
marco84
marco84 avatar
Iscritto: 05/07/2005
Invia un messaggio via AIM a marco84 Invia un messaggio via MSN a marco84 Send a message via Skype™ to marco84
Inserito 11/09/2005, 02.24 Cita
Io ho una 735 (stessa razza...)
mi ha fatto a volte il vostro scerzo ma solo quando aveva le batterie esaurite o ci mettevo stilo scadenti (anche se nuove). Non segnalava nulla e poi si spegneva. Con batterei serie funziona bene.

Marco
pedagogico
Iscritto: 27/09/2005
Inserito 27/09/2005, 16.46 Cita
Il problema segnalato di questa fotocamera (a volte sembra impazzita) l'ho riscontrato anch'io, ma confermo anche che con batteria buone e ben cariche si riesce a far rientrare nella normalità il funzionamento della macchina.
Due osservazioni ulteriori vanno fatte:
1. Ho avuto un problema con il sensore di ripresa (rendeva delle macchie colorate che sembravano verniche colante) e il servizo tecnico di HP (dopo avere condotto i dovuti accertamenti ed avermi chiesto di spedire due foto che evidenziavano il problema), mi hanno inviato una nuova macchina in sostituzione in tempi record e con il minimo indispensabile di burocrazia. Ho dovuto però essere incalzante con il numero della assistenza tecnica in garanzia.

2. L'estate scorsa in vacanza una scheda Secure Digital da 256 MB (conteneva già oltre 150 scatti) mi è saltata dandomi il messaggio di scheda illeggibile... Non c'è stato verso di recuperare le foto: scheda SD da buttare. Probabilmente non dipende dalla macchina HP 945, ma certamente l'innalzamento di temperatura interna quando si scattano foto a ripetizione non giova alle schede SD. Anche se la scheda SD non era di grande qualità (benchè velocissima) credo che se la HP riuscisse a tenere la temperatura interna della fotocamera a livelli inferiori ci guadagnerebbero tutti i componenti, le schede di memoria, ed anche il consumo complessivo di energia della macchina.
lui23
lui23 avatar
Iscritto: 08/07/2006
Send a message via Skype™ to lui23
Inserito 08/07/2006, 11.21 Cita
anch'io ho avuto lo stesso problema, vi spiego: la fotocamera è caduta in mano alla mia sorellina ch l'ha accesa, avendo le pile a terra ha estratto l'obbiettivo e si è spenta e mi ha nascosto l'accaduto. Un giorno avevo necessità di fare foto importanti e ho trovato la macc. inserisco delle pile di serie a (sony) cariche al massimo e l'ho accesa lampeggiave il display di bianco e luce di messa a fuoco riavvio con il pulsante del flash premuto e lampeggia la luce della mmoria (quella di lato) di rosso. Che devo fare ?????????
romi89bis
romi89bis avatar
Iscritto: 31/08/2007
help!, Inserito 31/08/2007, 14.08 Cita
salve! anche io ho avuto dei problemi simili con la mia fotocamera.. si tratta sempre di una HP..però modello m417.. ha sempre funzionato bene per circa un anno.. poi tutt'ad un tratto i tasti hanno cominciato a non funzionare piu: prima uno, poi 2, e poi tutti insieme.. persino il tasto di accensione fa scherzi.. per accendere funziona, mentre per spegnere NO.. che truffa! .. recentemente ho controllato su internet in caso ci fosse qualche soluzione al mio problema.. e qualcosa ho trovato.. mi dice di levare le batterie e la scheda per 15 secondi in modo tale da resettare la fotocamera.. e indovinate un po.. NON FUNZIONA!!!
non è che qualcuno saprebbe come aiutarmi?? grazie!!
Strumenti discussione
Regole messaggi
Puoi creare nuove discussioni
Puoi rispondere ai messaggi
Puoi inviare allegati
Puoi modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato