- 22-03-11, 23:50 #1Novizio
- Iscritto
- 03-11
Dopo aggiornamento macbook pro con l'ultimo software..Non funziona piu nulla!!
Buonasera a tutti sono arrivato a questo forum cercando una soluzione per il mio problema, dopo avere essermi informato su come e dove scrivere le domande nel forum spero di essere nella sezione giusta, non dovesse essere così mi scuso in anticipo con gli amministratori e tutti i membri del suddetto forum.
Passando al mio problema dopo avere aggiornato il mio amato mac, sembrava tutto bene, ma alla fine mi è comparso un messaggio che mi diceva che c'era stato un errore nell scrittura dell'aggiornamento e si è impallato cosi,ho spento forzatamente, il computer riparte riprovo a fare l'aggiornamento, lo finisce scrive tutto nella maniera giusta..Ma ecco la sorpresa mentre si riavvia da solo rimane impallato sulla schermata che carica,quella pagina grigia con la mela in mezzo e il simbolo circolare piccolo sotto che gira e sembra caricare ma senza caricare mai il mio desktop!!
Non so cosa fare perche provando e riprovano a spegenre forzatemente rimane sempre li impedendomi di accedere al desktop e di fare qualsiasi operazione. Non sono esperto di mac e il mio pro è uscito il 5 gennaio dalla garanzia spero di poter trovare qui la soluzione al mio problema e di avere occasione di imparare sempre meglio questa amata macchina.
Ringrazio chiunque decida di aiutarmi e mi scuso con chi, invece, leggendo questo messaggio si è annoiato.
Aram
- 23-03-11, 13:39 #2MACtard
- Iscritto
- 01-09
Ciao, anche a me e' successa la stessa cosa.
Mi compare la mela, il simbolo del caricamento e poi si blocca lí senza caricare OS.
A volte compare anche una barra bianca vuota e poi si spegne tutto.
Esiste un qualche modo x far caricare il sist operativo senza dover reinstallare o formattare tutto?
- 23-03-11, 19:23 #3
riprendere il cd di installazione e selezionare l'opzione che ripristina solo i file del sistema operativo
senza andare a toccare in nessun modo i file utente,e le configurazioni