+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    10-11

il SOLITO .EXE che non trovo nella ricerca!!! (del forum...)

ovviam nuova di Apple, devo eseguire un .exe, come si fa???
    ho messo exe, .exe ecc tutte le possibili combinazioni nel riquadro di ricerca , ma NIENTE!!! nessuno ha più qs problema?

MI SCUSO, SO CHE avrete la nausea di qs domanda..

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Ciao e benvenuta*.

Mi spiasce, ma i file .exe su un Mac non funzionano. Sono come un testo arabo per un cristiano, se mi passi l'esempio. Se preciserai meglio a cosa ti serve quel file, potremo aiutarti a risolvere il problema con quel che fa il tuo nuovo(?) Mac.

Penso che a te sarà particolarmente utile il mio pacchettino di link utili, anche se ho scoperto che Apple con Lion ha fatto un lavoro decisamente migliore del mio
    Prima di o di usa l'Aiuto sia nel SO che nelle App oppure per Altro in Lion... fidati

* Un benvenuto che ti do anche con questo video (da guardare assolutamente a pieno schermo) che forse non conosci se il tuo acquisto è recente ed hai usato solo Lion. Da questa versione di OSX quel "benvenuto" è stato "soppresso" (requiem)

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Chiarisco il pensiero criptico di Sem...

I file EXE sono file eseguibili per Windows, su OSX, il sistema per i Mac, non possono ovviamente girare.

Possono essere eseguiti, cioè attivati per svolgere dei compiti, delle azioni, solo se provvedi ad installare sul nostro sistema Windows tramite un virtualizzatore o in una partizione del disco.
    Probabilmente hai scaricato una applicazione o utilità erroneamente nella versione per Windows e non per OSX.

Se ci dici di che si tratta e a che cosa ti serve ti possiamo dare le indicazioni per poter procedere con un'applicazione equivalente

Benvenuta