+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: time machine

Assiduo
    Iscritto
    12-11

time machine

scusatemi io da quando mi hanno regalato il pc non ho usato time machine che a quanto pare farebbe il rispistino sapete dirmi qualcosa sul fatto che lo devo fare per forza o può andare così?? grazie

Novizio
    Iscritto
    12-11
    Non è obbligatorio. Ma è consigliato se vuoi un backup dei tuoi dati. Devi ovviamente possedere un hd esterno inizializzato in Mac os esteso.

horimono gemello73 avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    novara
    ficarra81 ma un po' di impegno no eh!!!!!!!!!!! A parte che potresti chiamarlo Mac e non pc, poi cercare un po' prima di chiedere non farebbe male L'ABC del Mac: Time Machine QUOTE=ficarra81;1380915]scusatemi io da quando mi hanno regalato il pc non ho usato time machine che a quanto pare farebbe il rispistino sapete dirmi qualcosa sul fatto che lo devo fare per forza o può andare così?? grazie[/QUOTE]

Roberto Battistella robattistella avatar
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    Biella
    Nella barra dei menu ce n'è uno che si chiama "Aiuto": cliccandoci su, si apre una finestra che dà accesso ad una miriade di informazioni "di base" sulle "operazioni di base". Credo che non dovrebbe essere un grande sforzo andare a buttare un occhio lì, prima di postare su un forum.

Infine mi sembra INCREDIBILE che un utente che si professa esperto o avanzato nell'uso del PC (Win) sia TOTALMENTE imbranato e niubbo di fronte ad un Mac. O il Mac ti ha ipnotizzato e svuotato di ogni risorsa cerebrale o tu ci stai prendendo per i fondelli...