Discussione: Software Per Update
- 04-11-05, 16:49 #1
Software Per Update
Mi chiedevo una cosa: per chi usa un bel po' di software, e vorrebbe sempre sapere se ci sono degli aggiornamenti disponibili, esiste un programma che tenga traccia degli update?
- 04-11-05, 22:04 #2
Credo che Versiontracher possa fornirti tutti gli aggiornamenti che desideri sapere. Se poi ti iscrivi e magari passi anche alla versione Pro ti arriva tutta sulla tua email ogni settimana. Comunque non è l'unico, anche Macupdate fa lo stesso servizio. Ma forse tu vorresti un programma specifico che ti informasse solo sugli update dei programmi che hai installato. Non credo che esista. Molti programmi però offrono la possibilità di programmare le preferenze in modo che tu venga avvisato, all'apertura del programma stesso, dell'eventuale aggiornamento offerto.
Preferenze di sistema < Aggiornamenti, invece, tiene traccia di tutti gli aggiornamenti che hai effettuato sul tuo sistema operativo e sulle applicazioni da questi gestite.
- 05-11-05, 05:01 #3
Se ti abboni al servizio premium di Versiontracker (io sono abbonato, costa una sessantina di euro all'anno), puoi usare il loro programma che fa esattamente quanto chiedi tu: esamina tutti i software sul tuo Mac e ti indica quelli per i quali è stato rilasciato un aggiornamento!
- 07-11-05, 14:43 #4
Mah.. dopotutto non uso chissà quanti programmi.. credo di poterlo fare fare manualmente, e mi sparagno 60 euri.
Grazie dell'aiuto