+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Non Capisco.....

Assiduo bizio avatar
    Iscritto
    12-03
    Luogo
    , ,

Non Capisco.....

Salve a tutti, in questo sito ci sono MIGLIAIA di utenti che chiedono e danno informazioni, aiuti, ecc... da quando ho aggiornato il mio mac ho messo un messaggio per avere informazioni ma niente ancora oggi non ho avuto una risposta risolutiva............... mah........ eppure questo è un sito per chi ha MAC......... o sbaglio????!!!!!!
    SCUSATEMI ma era uno sfogo che volevo fare da un po di tempo......

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    C'è ben poco da fare, sul sito di Opti è scritto chiaramente che i driver vengono forniti da Apple, c'è un link per questo ma è attualmente inesistente.

L'unico driver che si trova sul sito di Apple è quello già indicato da Matteo, se non funziona non so cos'altro tu possa fare, se non tentare di tornare alla versione precedente del Mac OS (ma prima funzionava?).

Per quanto riguarda il tuo "sfogo" non sei il primo e non sarai l'ultimo, ma mi permetto di farti osservare che hai avuto delle risposte corrette.
    Ma pretendere di avere risposte "risolutive" è del tutto fuori luogo e fuori contesto.

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...

Tonico
    Iscritto
    05-04
    lo sfogo e ragionevole ma se sfogli un po' il forum noterai che è frequentato da moltissimi switcher che cercano aiuto e cercano di darne in base alle prprie esperienze e conoscenze
    in quanto switcher in tempi recenti molti utenti non conoscono os 9
    e penso che molte persone che hanno usato molti vecchi sistemi mac, come nel mio caso, comincino, dopo anni d x, a perdere la confidenza col vecchio sistema (anche questo è il mio caso, no utilizzo seriamente un vecchio sistema da tantissimo tempo)

Assiduo bizio avatar
    Iscritto
    12-03
    Luogo
    , ,
    Vi ringrazio di tutte le vostre risposte................... ma non mi venite a dire che NON E' COMPATIBILE, perchè allora con il vecchio sistema (8.6) funzionava benissimo?????????? ((non l'ho comprata io così per caso, l'ha comprata un tecnico mac))

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da bizio
    ma non mi venite a dire che NON E' COMPATIBILE, perchè allora con il vecchio sistema (8.6) funzionava benissimo?
    Perchè evidentemente il driver era scritto bene. O torni a 8.6 o cambi scheda o nisba.