+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per i film!!!

Novizio
    Iscritto
    09-06

Aiuto per i film!!!

Lo so che non si dovrebbe fare, ma qualcuno conosce un sistema di scaricare film RAPIDAMENTE, al di là dei soliti software come amule o limewire che sono lentissimi?
    Grazie a chi mi risponderà, so di fare una cosa assolutamente sbagliata.

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Allora perché lo chiedi se sai che è sbagliato?
    La politica del forum è quella di non trattare argomenti riguardanti materiale piratato.

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    non si può parlare di azioni "illegali" sui forum pubblici, gli amministratori rischierebbero gravi conseguenze.

Poi oh, al blockbuster noleggiano i film a 2,50 euro eh... va bene essere squattrinati...

Camillo Pianese
    Guest
    Citazione Originale inviato da marco_casati
    Poi oh, al blockbuster noleggiano i film a 2,50 euro eh... va bene essere squattrinati...
    Ma infatti: è proprio per questo che sono amareggiato, perché alcuni atteggiamenti (fra i quali quello in oggetto) sono rivelatori più di una cultura che di una necessità purchessia.

Che senso ha stare on-line 12 ore per "risparmiare" mezza birra ?

Novizio
    Iscritto
    06-07

flip4Mac e VLC

Buongiorno,
    scusate, ma con il mio mac non riesco a visualizzare quasi niente dei filmati in streaming dal web: né Rai, né BBC eccetera. Su suggerimenti sia di 'rete' che di assistenza Mac, provai a installare prima RealPlayer; con tale lettore riuscivo a vedere solo i telegiornali Rai e basta. Quindi l'ho eliminato. Ora ho installato correttamente sia Flip4Mac ultima versione, che dovrebbe funzionare con Quick Time del Mac, sia VLC player. Ma nessuno dei due software mi fa visionare nulla. VLC chiede il nome del file, della URL ed altro che io non so proprio dove andare a pescare. Con Fli4mac ,invece, quando vado per cliccare sui filmati Rai, o si apre la solita finestra che recita <<manca il plug-in di tipo MIME >> senza spiegarti alcunché, oppure appare la finestra del lettore Rai 'spento' con il solo logo di QT e un insignificante punto interrogativo. Ho letto tanti e tanti pareri diversi nei vostri forum di discussione al riguardo e mi sembra quasi che non ci sia proprio nulla da fare se non avere la fortuna di essere 'maghi' informatici. E' così o invece c'è qualcuno che dettagliatamente potrebbe darmi qualche consiglio veramente risolutivo? Mi sembra insomma impossibile che gioielli come i Mac debbano essere incompatibili per quasi tutti gli streaming.
    Grazie tante.

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Eh, hai tolto RealPlayer! È chiaro che poi Flip4Mac non ti visualizzi i filmati della Rai che sono fatti per RP!

Sweet Home Alabama Lynyrd avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Vice City
    Citazione Originale inviato da Velamox
    Buongiorno,
    scusate, ma con il mio mac non riesco a visualizzare quasi niente dei filmati in streaming dal web: né Rai, né BBC eccetera. Su suggerimenti sia di 'rete' che di assistenza Mac, provai a installare prima RealPlayer; con tale lettore riuscivo a vedere solo i telegiornali Rai e basta. Quindi l'ho eliminato. Ora ho installato correttamente sia Flip4Mac ultima versione, che dovrebbe funzionare con Quick Time del Mac, sia VLC player. Ma nessuno dei due software mi fa visionare nulla. VLC chiede il nome del file, della URL ed altro che io non so proprio dove andare a pescare. Con Fli4mac ,invece, quando vado per cliccare sui filmati Rai, o si apre la solita finestra che recita <<manca il plug-in di tipo MIME >> senza spiegarti alcunché, oppure appare la finestra del lettore Rai 'spento' con il solo logo di QT e un insignificante punto interrogativo. Ho letto tanti e tanti pareri diversi nei vostri forum di discussione al riguardo e mi sembra quasi che non ci sia proprio nulla da fare se non avere la fortuna di essere 'maghi' informatici. E' così o invece c'è qualcuno che dettagliatamente potrebbe darmi qualche consiglio veramente risolutivo? Mi sembra insomma impossibile che gioielli come i Mac debbano essere incompatibili per quasi tutti gli streaming.
    Grazie tante.
    Prova a cercare nel forum e se non trovi niente apri un post appositamente .