Discussione: Programma per aggiungere traccia audio a Divx
- 26-01-09, 16:07 #1Novizio
- Iscritto
- 07-08
Programma per aggiungere traccia audio a Divx
Ciao a tutti,
non riesco a trovare un programma che aggiunga una traccia audio a un Divx. Mi spiego meglio.
Io ho un divx con audio in inglese e ho la traccia il italiano in Mp3. Dovrei aggiungere questa traccia togliendo quella originale (oppure farle coesistere) modificando il delay dell'audio oppure a volte modificando gli fps. Quando avevo windows usavo virtualdubmod ma per mac non c'è e non ho più windows per farlo.
Sapete indicarmi un programma o un procedimento per fare ciò???
Grazie mille

- 16-09-09, 18:34 #2Novizio
- Iscritto
- 01-08
nonostante questo tread abbia ormai parecchi mesi ho lo stesso problema se qualcuno sapesse rispondere gliene sarei grato
Discussioni simili
-
Aggiungere traccia audio o sottotitoli
By sicchei in forum MKV, AVCHD, DiVX e Xvid: da e per altri formatiRisposte: 23Ultimo messaggio: 30-06-08, 13:50 -
aiuto: divx con doppia traccia audio. Masterizzarne solo una...
By MACBUK in forum MKV, AVCHD, DiVX e Xvid: da e per altri formatiRisposte: 0Ultimo messaggio: 04-03-07, 17:31 -
Aggiungere traccia audio a un .mov
By clerik in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 2Ultimo messaggio: 24-11-06, 13:47 -
Divx doppia traccia audio:problema sincronizzazione
By macco0000 in forum MKV, AVCHD, DiVX e Xvid: da e per altri formatiRisposte: 1Ultimo messaggio: 20-11-06, 13:06 -
estrarre traccia audio da divx??
By castagnaccio in forum Utenti alle prime armiRisposte: 3Ultimo messaggio: 02-07-06, 12:01

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ciao Sem, ti spiego nel dettaglio: quando scorro la libreria su iPhone o...
Domandina cretina su iTunes Match