+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Novizio
    Iscritto
    12-11

Salve ecco i problemi da risolvere. Mi aiutate per favore? Grazie mille

Salve, ho alcune domande che sciolino qui.
    Prima di tutto non mi aprono i file exe, c'è un software da scaricare per farlo?
    Secondo, le finestre qualunque finestra, non mi si nascondono, ma al loro posto c'è la rotellina che gira, e questo mi urta. Come si risolve questo problema?
    Terzo quando spengo e riaccendo il mac mi si apre ogni volta una finestra che dice nuovamediadisk o una cosa simile, non può bla bla bla fare questo e quello perchè le funzioni Power Pc non sono più supportate... Come si risolve questo problema?
    Per favore, vi chiedo di rispondere a queste domande in modo completo.
    Grazie mille.
    alessandro

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    Citazione Originale inviato da AlessandroMercury2 Mostra messaggio
    Salve, ho alcune domande che sciolino qui.
    Prima di tutto non mi aprono i file exe, c'è un software da scaricare per farlo?
    Secondo, le finestre qualunque finestra, non mi si nascondono, ma al loro posto c'è la rotellina che gira, e questo mi urta. Come si risolve questo problema?
    Terzo quando spengo e riaccendo il mac mi si apre ogni volta una finestra che dice nuovamediadisk o una cosa simile, non può bla bla bla fare questo e quello perchè le funzioni Power Pc non sono più supportate... Come si risolve questo problema?
    Per favore, vi chiedo di rispondere a queste domande in modo completo.
    Grazie mille.
    alessandro
    Per la n1 ti hanno già risposto, i file .exe sono programmi di windows non funzionano sul mac, per farli funzionare devi avere windows installato o con bootcamp o con un virtualizzatore.
    n.2 non mi è chiaro il problema, la rotellina che gira e che non smette mai segnala un problema di sistema
    n.3 potrebbe esserci un programma con avvio automatico che era stato prodotto per power pc e ora non è più supportato dal nuovo sistema operativo, va eliminato.

dovresti darci qualche informazione in più: modello del mac e versione dell'OS