Discussione: Mac Softare Bundle - Nova Development
- 28-01-12, 09:09 #1
Mac Softare Bundle - Nova Development
Ciao a tutti, questa mattina ho visto (tramite il sito 9to5mac) che c'è una interessante promozione per software apple: la novadevelopment offre a 49$ una serie di software molto interessanti. Totale sconto 89%!
Mi chiedevo: ma se lo acquisto ci sarà la possibilità di installarlo anche in italiano?
E le licenze?
Inoltre quando vado per acquistarlo non mi fa la conversione in euro...quindi che significa? Faranno la conversione quelli della Visa, immagino...
Sarebbe la prima volta che acquisto un bundle e per di più direttamente da un sito straniero.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Buon weekend a tutti!
- 27-04-12, 09:27 #2Novizio
- Iscritto
- 04-12
Mac SuperBundle Spring 2012
La Nova Development replica l'offerta Mac Software Bundle anche questa primavera ed è prossima alla scadenza.
Qualcun'altro ha avuto esperienze con i Bundle precedenti di questa Software House?
L'offerta è molto allettante 49$ per 9 Mac Apps come:
-Roxio Toast 11 Titanium
-RapidWeaver 5
- Panorama Maker 5 Pro
-Disk Drill PRO
-Hallmark Card Studio
-Houda Tembo
-Musicbox
-Font Explosion 500 Vol.1
-Compartments
Il tutto ovviamente vale la candela se è tutto il software è legale al 100%, ha anche la localizzazione in italiano, possiede le seriali e sono poi successivamente aggiornabili!
Qualcuno sa darmi la risposta prima della scadenza del 1 maggio?
Ciao
- 27-04-12, 09:31 #3Novizio
- Iscritto
- 04-12
ecco il link in questione
Mac Software Bundle | Apple Software Download | Mac SuperBundle
- 27-04-12, 15:15 #4
Ovviamente questi bundle sono assolutamente legali, non ti vendono software craccato...
Devo dire che un'idea del genere non mi era neppure passata per la testa.
Sono programmi completi e quindi aggiornabili.
Per quanto riguarda la localizzazione, dipende dal tipo di software se è prevista.
In ogni caso, questi bundle valgono la pena se si vogliono avere certi programmi a prezzo scontato (es. Toast E RapidWeaver valgono ampiamente da soli il prezzo del bundle).