Discussione: Parallels Desktop 3.0 !?!?!
- 06-02-08, 07:24 #1Novizio
- Iscritto
- 02-08
Parallels Desktop 3.0 !?!?!
Ciao a tutti, possiedo un MacBook 13 2 gb di ram 120 hdd, da un bel po uso bootcamp con una partizione winzoz ed una con Leopard.
Ho installato Parallels e con molto piacere ho notato che lo stesso riesce a caricarmi come virutale e funzionante la partizione winzoz fatta con bootcamp tempo fa.
Ora sono in procinto di smantellare la partizione winzoz e vorrei "virtualizzare" quella partizione di disco e spostarla su un hdd esterno.
Sapete aiutarmi? ho provato con i tools di parallels che permettono di virtualizzare, ma non riesco a capire come fare per virtualizzare un partizione reale del portatile.
Grazie in anticipo
- 06-02-08, 07:35 #2
Ciao, questo potrebbe fare al caso tuo...
Discussioni simili
-
Problemi con parallels desktop
By fuente in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 5Ultimo messaggio: 15-01-11, 10:11 -
parallels desktop uccide il mac !
By rendrian in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 8Ultimo messaggio: 10-12-07, 17:27 -
Parallels Desktop
By Ascarafarastane in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 21-11-07, 10:13 -
Domande su Parallels Desktop
By andreargo in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 23Ultimo messaggio: 20-06-07, 01:02 -
Parallels Desktop 2.5 Problema!
By daphy in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 22Ultimo messaggio: 17-06-07, 16:35

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
eh si..o almeno, devo inserirla ogni volta che chiudo il programma. se lo...
a proposito di password mail..non sapevo quale campo scegliere!