Discussione: Ho cancellato iSync per sbaglio
- 25-07-08, 07:30 #1Novizio
- Iscritto
- 12-07
Ho cancellato iSync per sbaglio
Ciao a tutti! per sbaglio ho cancellato l'applicazione isync ed ho pure svuotato il cestino... che pirlun che sono eh... come si fa per reinstallarl? ho il cd originale.
grazie a chi mi aiuterà!
- 25-07-08, 07:32 #2
Se usi Time Machine, lo puoi recuperare dall'HD esterno
- 25-07-08, 07:36 #3Novizio
- Iscritto
- 12-07
non ho ancora fatto il backup....ho installato da poco. non c'è tipo installa e rimuovi software (tipo quello di win)?
- 25-07-08, 07:46 #4
C'è archivia e installa, ma non credo che serva una soluzione così estrema. Cerca "pacifist", un programma che ti permette di vedere nei files compresssi, così recuperi isync
- 25-07-08, 07:48 #5
Come è possibile eliminare per sbaglio iSync? soprattutto, tenendo conto che il cestino è pure da svuotare per dover perdere il contenuto?
No, me lo sono davvero chiesto: ogni tanto salta fuori qualcuno, che non si degna di cercare nel forum ma che comincia una discussione già ripetuta tante volte, con situazioni fuori dal mondo come "ho cancellato iSync", "ho cancellato Safari", etc.
Boh.
- 25-07-08, 07:51 #6Novizio
- Iscritto
- 12-07
Mio cugino ha usato questo mac, io sto cercando di sistemarglielo...isync è sparito e non so più dove pescarglielo...non mi chiedere di più. cmq cercando nei forum non ho trovato davvero nulla, Olaf se tu sai dove posso cercare dimmelo pure perchè io non lo so. cmq non capisco il tuo messaggio...
oltretutto non capisco l'essenza del tuo messaggio: se puoi darmi una mano ti ringrazio tanto, ma se scrivi solo per dimostrare la tua meraviglia (inutile in queta discussione) lascia stare, davvero.
- 25-07-08, 07:54 #7Novizio
- Iscritto
- 12-07
oltretutto ho provato ad estrarre il file dai cd originali con pacifist ma non lo trovo. non capisco in che pacchetto sia stato piazzato isync...
- 25-07-08, 08:58 #8
Basta usare google... scrivi "reinstall isync": il terzo risultato è http://discussions.apple.com/thread....553&tstart=105
"Use Pacifist to extract a new copy of iSync from your Mac OS X 10.4 installation disks, and then rerun the combo updater. Not all of the components necessary to use iSync may have been provided with the updater."
E meno male che avevi cercato... ;-)